annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
    Seguendo le dicussioni dell'anno scorso sembrerebbe proprio di si. Ovviamente se sei tra gli ultimi potrebbero comunque non esserci più posti disponibili nella città scelta..

Quindi la residenza sarebbe usata solo come criterio secondario. Giusto?

Commenta

Non so se sia secondario, ho visto che ne tengono conto, a meno che non sia proprio impossibile.

Commenta

Non so se sia secondario, ho visto che ne tengono conto, a meno che non sia proprio impossibile.

Grazie mille.
        Anche tu in Toscana?

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
          Grazie mille.
          Anche tu in Toscana?
          Sì!!. Metà graduatoria, residente a Firenze e molto speranzosa di restarci..

Commenta

e cosa succederà a me che mi sposterò dalla sardegna? per loro una città vale l'altra?per me no........

o magari cercano di accontentarmi e mandarmi dove c'è un porto o un aeroporto?

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
              e cosa succederà a me che mi sposterò dalla sardegna? per loro una città vale l'altra?per me no........

o magari cercano di accontentarmi e mandarmi dove c'è un porto o un aeroporto?
              magari c'è un sardo che cerca di fregarti la città con l'aeroporto ma ti lascia volentieri quella col porto

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                magari c'è un sardo che cerca di fregarti la città con l'aeroporto ma ti lascia volentieri quella col porto
                e io quella voglio...per motivi personali oltre che logistici...scherzi a parte chissà se ne tengono conto del fatto che siamo isolani!

Commenta

e io quella voglio...per motivi personali oltre che logistici...scherzi a parte chissà se ne tengono conto del fatto che siamo isolani!
                  scusate ma secondo voi dovrebbero tener conto di ogni capriccio ??? Esistono i treni ed i bus per raggiungere i porti quella volta tanto che si torna a casa ... mica ci torni tutti i giorni ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    scusate ma secondo voi dovrebbero tener conto di ogni capriccio ??? Esistono i treni ed i bus per raggiungere i porti quella volta tanto che si torna a casa ... mica ci torni tutti i giorni ???
                    logico che se mi mandano a grosseto mica faccio storie.. ma visto che stiamo fastanticando e il mio ragazzo vive a livorno mi piacerebbe andare li tutto qui...non penso tengano conto di ogni capriccio ci mancherebbe!

Commenta

logico che se mi mandano a grosseto mica faccio storie.. ma visto che stiamo fastanticando e il mio ragazzo vive a livorno mi piacerebbe andare li tutto qui...non penso tengano conto di ogni capriccio ci mancherebbe!
                      ah bhè se il tuo ragazzo vive a livorno è legittimo che tu voglia andare li ... però mi sembrava un pò un capriccio il fatto che dovessero tener conto del fatto che tu sia isolana

cmq dicono che livorno e lucca non siano sceglibili perchè sature, lo lessi qualche giorno fa sul forum e la notizia mi sembrava abbastanza attendibile ... poi non so ...

Commenta

Sto operando...
                      X