Originariamente inviato da krizia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioboh, magari l'Admin ci può aiutare...?dobbiamo solo aggiungere una provincia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioIo non ci riesco ADMN.......HELP!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioragazzi, ora c'è anche la provincia di Monza-Brianza (MB)!!!! la aggiungiamo?
Direzione regionale Lombardia - Uffici locali e territoriali
se non ricordo male Monza e Brinaza non è ancora operativa come ufficio provincialeAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma l'hai fatto tu il sondaggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioforse dico una fesseria.....ma gli uffici provinciali "sceglibili" credo che siano questi
Direzione regionale Lombardia - Uffici locali e territoriali
se non ricordo male Monza e Brinaza non è ancora operativa come ufficio provinciale
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioQuello che posso dirvi che un mio amico ha fatto il tirocinio 2008 a Monza
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosi certo....ma da voci di corridoio di altri 3d si diceva che quest'anno saranno sede di tirocinio solo le sedi provinciali e MB è ancora "classificata come ufficio territoriale....(prendete ovviamente queste info con il beneficio dell'estremamente dubbio)
allora, ho letto anch-io da qualche parte quello che dici
ovviamente anche questo sondaggio [ per farsi un-idea di massima, anche solo sulle @zone@ preferite...immaginando che se non dovesse esserci la possibilit' uno scelga cmq la sede pi\ vicina a quella che avrebbe scelto
Commenta
Commenta