annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
    E' vero! E ora?! Rifacciamo tutto?
    boh, magari l'Admin ci può aiutare...?dobbiamo solo aggiungere una provincia!!

Commenta

cremona e brescia (poco dopo la 50ma posizione)

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        boh, magari l'Admin ci può aiutare...?dobbiamo solo aggiungere una provincia!!
        Io non ci riesco ADMN.......HELP!!!!!!!!!!

Commenta

Io non ci riesco ADMN.......HELP!!!!!!!!!!
          ma l'hai fatto tu il sondaggio?

Commenta

ragazzi, ora c'è anche la provincia di Monza-Brianza (MB)!!!! la aggiungiamo?
            forse dico una fesseria.....ma gli uffici provinciali "sceglibili" credo che siano questi
            Direzione regionale Lombardia - Uffici locali e territoriali
            se non ricordo male Monza e Brinaza non è ancora operativa come ufficio provinciale
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

ma l'hai fatto tu il sondaggio?
              Si...prima di leggere il tuo post sulla MB

Commenta

visto che ho pubblicato un sondaggio doppione provo a cancellarlo......
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                  forse dico una fesseria.....ma gli uffici provinciali "sceglibili" credo che siano questi
                  Direzione regionale Lombardia - Uffici locali e territoriali
                  se non ricordo male Monza e Brinaza non è ancora operativa come ufficio provinciale
                  Quello che posso dirvi che un mio amico ha fatto il tirocinio 2008 a Monza

Commenta

Quello che posso dirvi che un mio amico ha fatto il tirocinio 2008 a Monza
                    si certo....ma da voci di corridoio di altri 3d si diceva che quest'anno saranno sede di tirocinio solo le sedi provinciali e MB è ancora "classificata come ufficio territoriale....(prendete ovviamente queste info con il beneficio dell'estremamente dubbio)
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                      si certo....ma da voci di corridoio di altri 3d si diceva che quest'anno saranno sede di tirocinio solo le sedi provinciali e MB è ancora "classificata come ufficio territoriale....(prendete ovviamente queste info con il beneficio dell'estremamente dubbio)
                      non so cosa sia successo alla tastiera del computer, non scrive i caratteri che digito, spero si capisca lo stesso....
                      allora, ho letto anch-io da qualche parte quello che dici
                      ovviamente anche questo sondaggio [ per farsi un-idea di massima, anche solo sulle @zone@ preferite...immaginando che se non dovesse esserci la possibilit' uno scelga cmq la sede pi\ vicina a quella che avrebbe scelto

Commenta

Sto operando...
                      X