Originariamente inviato da krizia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ammessi al tirocinio in Lombardia: preferenza sedi
Comprimi
X
-
Io non ci riesco ADMN.......HELP!!!!!!!!!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioboh, magari l'Admin ci può aiutare...?dobbiamo solo aggiungere una provincia!!
Commenta
-
ma l'hai fatto tu il sondaggio?Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioIo non ci riesco ADMN.......HELP!!!!!!!!!!
Commenta
-
forse dico una fesseria.....ma gli uffici provinciali "sceglibili" credo che siano questiOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioragazzi, ora c'è anche la provincia di Monza-Brianza (MB)!!!!
la aggiungiamo?
Direzione regionale Lombardia - Uffici locali e territoriali
se non ricordo male Monza e Brinaza non è ancora operativa come ufficio provinciale
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Si...prima di leggere il tuo post sulla MBOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma l'hai fatto tu il sondaggio?
Commenta
-
Quello che posso dirvi che un mio amico ha fatto il tirocinio 2008 a MonzaOriginariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioforse dico una fesseria.....ma gli uffici provinciali "sceglibili" credo che siano questi
Direzione regionale Lombardia - Uffici locali e territoriali
se non ricordo male Monza e Brinaza non è ancora operativa come ufficio provinciale
Commenta
-
si certo....ma da voci di corridoio di altri 3d si diceva che quest'anno saranno sede di tirocinio solo le sedi provinciali e MB è ancora "classificata come ufficio territoriale....(prendete ovviamente queste info con il beneficio dell'estremamente dubbio)Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioQuello che posso dirvi che un mio amico ha fatto il tirocinio 2008 a Monza

AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
non so cosa sia successo alla tastiera del computer, non scrive i caratteri che digito, spero si capisca lo stesso....Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosi certo....ma da voci di corridoio di altri 3d si diceva che quest'anno saranno sede di tirocinio solo le sedi provinciali e MB è ancora "classificata come ufficio territoriale....(prendete ovviamente queste info con il beneficio dell'estremamente dubbio)

allora, ho letto anch-io da qualche parte quello che dici
ovviamente anche questo sondaggio [ per farsi un-idea di massima, anche solo sulle @zone@ preferite...immaginando che se non dovesse esserci la possibilit' uno scelga cmq la sede pi\ vicina a quella che avrebbe scelto
Commenta

Commenta