helion...n'artra bannatina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiohelion...n'artra bannatina?
non possono mica bannare chi e' acefalo.
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggionon possono mica bannare chi e' acefalo.
ora stai diventando ridicolo/a
hai vinto il tuo concorso???
e non vedo perchè tu voglia trascorrere il tuo tempo con noi, che siamo in attesa dei risultati...
se ti stiamo antipatici, non aprire il tread.e non leggerci..
certo che ami le polemich!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioruffiano...non mi freghi!!!
???
da sola nn ti reggo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioMa a parte Baracco, che sarà in viaggio..
a domani a tuttiAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioora stai diventando ridicolo/a
hai vinto il tuo concorso???
e non vedo perchè tu voglia trascorrere il tuo tempo con noi, che siamo in attesa dei risultati...
se ti stiamo antipatici, non aprire il tread.e non leggerci..
certo che ami le polemich!
ma chi ti sta pensando...... non mi leggere....fai come faccio io: tu non esisti.
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioma chi ti sta pensando...... non mi leggere....fai come faccio io: tu non esisti.
..mi hai appena risposto...parli con le persone invisibili??
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioruffiano...non mi freghi!!!
Ma a parte Baracco, che sarà in viaggio..le mie amichette sara e Peranza dove sono???
da sola nn ti reggo!!!!
ti faccio solo un saluto veloce, che ho da fare...
passa domani a salutarmi mi raccomando!!!bacione!!
Commenta
Commenta