annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
    la clientela la seleziono io, ho già in mente le misure 110,60,90 (più sono prosperose e meglio è)
    e poi?!.....

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
      in che regione farai il tirocinio ??? (qui è tutto perfetto e diamo per scontato che la prova l'abbaimo superata tutti )
      a Dio e a qualcun altro piacendo, in Veneto mia cara...(se ci arrivo eh)...
      (segue una lieve toccatina nonchè leggero sfregamento di scaramantico cornetto napoletano... )

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
        a Dio e a qualcun altro piacendo, in Veneto mia cara...(se ci arrivo eh)...
        (segue una lieve toccatina nonchè leggero sfregamento di scaramantico cornetto napoletano... )
        madò, pensa che figure di me**a se no ....io mi sotterro viva!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          pensa che il mio incubo peggiore è quello di aver cannato ad annerire le caselline delle risposte!!!

Commenta

a chi lo dici...io c'ho un'ansia da paura!!!!

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
              pensa che il mio incubo peggiore è quello di aver cannato ad annerire le caselline delle risposte!!!
              io su quello non ho molti dubbi....ho preso il foglio delle istruzioni, l'ho piegato per benino e ci ho fatto un righello!che malata....

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                a chi lo dici...io c'ho un'ansia da paura!!!!
                derise per tutta la vita....che tristezza!!

Commenta

OHI se mi fa st'effetto ogni domenica a mezzogiorno vi aspetto nella mia cucina tutte quante.

Commenta

io su quello non ho molti dubbi....ho preso il foglio delle istruzioni, l'ho piegato per benino e ci ho fatto un righello!che malata....
                    io invece facevo il righino col ditino...come i fanciulletti delle elementari che per leggere sillabano lettera per lettera, col dito sopra naturalmente

Commenta

e poi?!.....
                      bho??, non mi viene in mente altro, bhe come serie numerica fà invidia a quelli della ripam però!!!

Commenta

Sto operando...
                      X