Originariamente inviato da dariopalla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioin che regione farai il tirocinio ??? (qui è tutto perfetto e diamo per scontato che la prova l'abbaimo superata tutti )
(segue una lieve toccatina nonchè leggero sfregamento di scaramantico cornetto napoletano... )
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioa Dio e a qualcun altro piacendo, in Veneto mia cara...(se ci arrivo eh)...
(segue una lieve toccatina nonchè leggero sfregamento di scaramantico cornetto napoletano... )
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomadò, pensa che figure di me**a se no ....io mi sotterro viva!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomadò, pensa che figure di me**a se no ....io mi sotterro viva!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiopensa che il mio incubo peggiore è quello di aver cannato ad annerire le caselline delle risposte!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioa chi lo dici...io c'ho un'ansia da paura!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio su quello non ho molti dubbi....ho preso il foglio delle istruzioni, l'ho piegato per benino e ci ho fatto un righello!che malata....
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioe poi?!.....
Commenta
Commenta