annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii.....oggi giornata incasinatissima!!!! scusate per l'assenza e per non aver fatto colazione con voi!!!! cmq a titolo informativo io prendo succo di frutta e brioches!!!
    ecco la casinara...

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      ecco la casinara...
      all'università mi chiamavano terremoto... , ma adesso, rispetto ad allora, ti assicuro che mi sono calmata parecchio!!!

Commenta

meno male per te spery.

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
          ciao speranza.....a me aspetta un pomeriggio di inferno!!!!! incontrare tre clienti, predisporre il piano formativo 2010, organizzare i corsi, e oganizzare il viaggio a roma di settimana prossima.....
          ....
          un piccolo consiglio che chiedo a tutti.....se vi proponessero un incarico di due anni in un ministero centrale pagato circa 40mila euro all'anno (senza ovviamente certezza di rinnovo) voi che fareste????
          Fossi in te accetterei, penso che possa essere l'inizio di qualcosa di importante e poi la remunerazione comunque è interessante

Commenta

tanto rumore per nulla. Un avatar innocente che ho messo si so scandalizzati tutti che moralizzatori...

Commenta

un piccolo consiglio che chiedo a tutti.....se vi proponessero un incarico di due anni in un ministero centrale pagato circa 40mila euro all'anno (senza ovviamente certezza di rinnovo) voi che fareste????
              io accetterei, ma sono scelte soggettive.....devi considerare tutti i pro e i contro.

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii.....oggi giornata incasinatissima!!!! scusate per l'assenza e per non aver fatto colazione con voi!!!! cmq a titolo informativo io prendo succo di frutta e brioches!!!
                Ciao Speranzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                ma nche tu sei consulente del lavoro????
                Stai tranquilla domani per te la brioches sarà calda...che gusto preferisci, per il succo????

Commenta

....
                  io acetterei..la sicurezza del rinnovo non la trovi in nessun lavoro...
                  nemmeno nel nostro concorso..dopo il tirocinio c'è il rischio dell'orale....
                  magari potresti conoscere altre persone, che potrebbero offrirti un lavoro, dopo..o la situazione potrebbe evolversi....
                  ma 40mila,lordi o netti?
                  cmq io acceterei!

Commenta

ciao speranza.....a me aspetta un pomeriggio di inferno!!!!! incontrare tre clienti, predisporre il piano formativo 2010, organizzare i corsi, e oganizzare il viaggio a roma di settimana prossima.....
                    ....
                    accetterei di corsa...

Commenta

Accetto anchio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X