annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si pronuncerà il Consiglio di Stato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
    un paio di considerazioni in merito ai tanti vituperati quiz psicoattitudinali.
    punto primo trovo saccente considerare inutile una prova per essere considerati idonei ad una mansione che, in fin dei conti, molti di quelli che qui scrivono in realtà non hanno mai svolto. senza tener conto che si considerano degli emeriti imbecilli coloro che deciddono in tal senso, probabilmente qualificati per prendere queste decisioni.
    inoltre, giusto per tagliare la testa al toro, e prendo spunto dalla querelle giuristi vs economisti, a cosa pensate che servano questo tipo di prove, che tendenzialmente non dovrebbero avvantaggiara gli uni piuttosto che gli altri? a porposito probabilmente non l'ho passata mentre ero tra i primi 25 nel lazio nella prima, giusto per prevenire eventuali accuse di tirare l'acqua al mio mulino,
    Sicuramente sarai più bravo in altri settori, come me daltronde.

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      più o meno come le tue....aggiungo io
      solo che le mie sono avallate dall'unico precedente che abbiamo sul caso , le vostre sono chiacchiere astratte..

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
        un paio di considerazioni in merito ai tanti vituperati quiz psicoattitudinali.
        punto primo trovo saccente considerare inutile una prova per essere considerati idonei ad una mansione che, in fin dei conti, molti di quelli che qui scrivono in realtà non hanno mai svolto. senza tener conto che si considerano degli emeriti imbecilli coloro che deciddono in tal senso, probabilmente qualificati per prendere queste decisioni.
        inoltre, giusto per tagliare la testa al toro, e prendo spunto dalla querelle giuristi vs economisti, a cosa pensate che servano questo tipo di prove, che tendenzialmente non dovrebbero avvantaggiara gli uni piuttosto che gli altri? a porposito probabilmente non l'ho passata mentre ero tra i primi 25 nel lazio nella prima, giusto per prevenire eventuali accuse di tirare l'acqua al mio mulino,
        appunto... visto che molti di voi non hanno mai svolto tali mansioni , si parla in astratto o non a ragion vedura... sicuramente chi le ha svolte , può meglio di altri valutare se siano o non siano idonee...

Commenta

porca miseria, me lo da' solo a Brescia!

Commenta

ops....m'hanno censurato un piccolo piccolissimo innocente OT!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              appunto... visto che molti di voi non hanno mai svolto tali mansioni , si parla in astratto o non a ragion vedura... sicuramente chi le ha svolte , può meglio di altri valutare se siano o non siano idonee...
              giustizia, solo per curiosità, tu che mansioni hai all'interno dell'amministrazione....
              ripeto la mia è solo e pura curiosità senza cercare di invadere i tuoi spazi personali, privati e professionali.....
              ....
              lo chiedo giusto per sapere di che cosa ci si occupa all'interno dell'agenzia, almeno la parte che noi utenti non vediamo
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

é iniziato un quiz su obiettivo orale: ingresso libero!

Commenta

Quando si pronuncerà il Consiglio di Stato?

Chi sa rispondere a questa domanda? Cioè anche indicando i tempi che generalmente sono necessari secondo la vostra esperienza.... Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    giustizia, solo per curiosità, tu che mansioni hai all'interno dell'amministrazione....
                    ripeto la mia è solo e pura curiosità senza cercare di invadere i tuoi spazi personali, privati e professionali.....
                    ....
                    lo chiedo giusto per sapere di che cosa ci si occupa all'interno dell'agenzia, almeno la parte che noi utenti non vediamo
                    per sapere della attività in agenzia , di certo non hai bisogno di conoscere io di cosa mi occupo ... qui si parla della "famosa" sentenza del Tar , non della mia vita professionale...

Commenta

i tempi in genere sono lunghi ... ma data la rilevanza della questione , potrebbero esserlo meno del solito... lo scopriremo solo vivendo...

Commenta

Sto operando...
                      X