Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
quindi non vedo differenza tra questa posizione e quella di chi ha un impiego che non lo soddisfa, certo la restribuzione e non è poco...ma la soddisfazione professionale non ha prezzo e ne abbiamo leprove se poi si riversano su un forum le proprie frustrazioni.
io sonolaureata in giurisprudenza ed ho anche riportato dei commenti alla sentenza di un magistrato (che non è caringella) e che ha scritto per più di qualche rivista, ma anche lì hai avuto da ridire solo perché si sostenevano delle cose differenti dalle tue, appigliandoti a cosa? al nome dell'autore della nota?
è giusto che tu abbia una tua idea e che la sostieni, ma non per questo devi zittire gli altri, sulla base poi di che? di quali motivazioni?dammele di diritto con riferimenti dottrinali e giurisprudenziali, con argomentazioni giuridiche ecc. e forse allora potrò cambiare idea.
ma fino ad allora come sei legittimato tu ad avere la tua idea ed a a scriverla, sono legittimati anche tutti gli altri, specie quando motivata non per interesse o per partito preso.
a tutti una buona giornata
Commenta