Originariamente inviato da juny76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
senza fare ricorso si otterà qualcosa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioOk! Quindi per poter indire un nuovo concorso ed evitare di dover ammettere tutti coloro che prendono almeno 24 alla seconda prova è sufficiente che l'Ae modifichi il bando, anche richiedendo la stessa figura professionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioSei sarcastico?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio.............! Perchè sarcastico?
"Io credo poi che non importa nulla se l'AE nel 2010 bandisce un concorso identico o completamente diverso da quello di quest'anno perchè già nel momento in cui lo bandisce dimostra di avere ancora bisogno di personale, legittimando quindi gli idonei di quest'anno a presentare automaticamente ricorso"
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioripeto quello che ho scritto prima :
"Io credo poi che non importa nulla se l'AE nel 2010 bandisce un concorso identico o completamente diverso da quello di quest'anno perchè già nel momento in cui lo bandisce dimostra di avere ancora bisogno di personale, legittimando quindi gli idonei di quest'anno a presentare automaticamente ricorso"
nuovo bando = bisogno di personale
Però......tu mi insegni...che per legittimare i ricorrenti ciò non basta! E nel momento in cui si concluderà questa procedura concorsuale la successiva sarà suscettibile di impugnazione solo se i ricorrenti si trovino in certe condizioni richieste dal bando. Per questo pensavo che se il tirocinio fosse posticipato all'orale gli idonei di quest'anno come farebbero ad essere considerati "idonei al tirocinio"?
Comunque......il mio discorso era teso a comprendere se per tutti ci possa essere una nuova opportunità con il prossimo bando! Sai penso a chi non è rientrato l'anno scorso e quest'anno!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioScusa non l'avevo letto! Sai juny.... fai delle osservazioni molte acute! Quello che dici è in parte vero, cioè si realizza questa equazione:
nuovo bando = bisogno di personale
Però......tu mi insegni...che per legittimare i ricorrenti ciò non basta! E nel momento in cui si concluderà questa procedura concorsuale la successiva sarà suscettibile di impugnazione solo se i ricorrenti si trovino in certe condizioni richieste dal bando. Per questo pensavo che se il tirocinio fosse posticipato all'orale gli idonei di quest'anno come farebbero ad essere considerati "idonei al tirocinio"?
Comunque......il mio discorso era teso a comprendere se per tutti ci possa essere una nuova opportunità con il prossimo bando! Sai penso a chi non è rientrato l'anno scorso e quest'anno!
Ciao
Per il resto grazie mille.... sei un gentiluomo.... ormai siete rari...
Commenta
-
Credo proprio che il CdS ribalterà la decisione del TAR.......
Scorrimento delle graduatorie di concorsi pubblici
VALIDITA’ ED UTILIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEI CONCORSI PUBBLICI Francesco Colaci’s BLOG
Diritto & Diritti - rivista giuridica on line
Commenta
-
...ragazzi, scusatemi tanto, non per essere polemica, ma mi chiedo perchè la p.a., dovrebbe assumere persone che, seppur idonee, non sono vincitrici del concorso?
....si parla tanto di meritocrazia, di miglioramento della p.a.....perchè, allora, si dovrebbe precludere la possibilità di assumere i candidati migliori?
Commenta
Commenta