annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

senza fare ricorso si otterà qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carusofrancesco Visualizza il messaggio
    a mio avviso i ricorrenti saranno ammessi al tirocinio senza che ciò escluda i vincitori del presente concorso.. o nasceranno altri ricorsi... poichè ovviamente la prova affrontata dai 62 ricade in sostanziali differenze con gli idonei degli 845.. di certo sarà un pò difficile che l'agenzia permetta in concomitanza del futuro bando l'inoltrazione di centinaia (di nuovo) ed eventuali ricorsi.. cosa più probabile sarà lo scorrimento della graduatoria che uscirà il 16 ottobre per 1-2 anni.. predisponendo un "nuovo" tipo di concorso fra 1-2 anni.. così da evitare altre sentenze amministrative. Ovviamente è la mia opinione. Ma tutto può accadere!
    molto ottimistica come previsione ... staremo a vedere

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      Buongiorno Giustizia.

Ti volevo chiedere : tu che lavori x l'Agenzia e quindi la conosci meglio di tutti noi ... cosa prevedi succederà ???
      Ovviamente, secondo il tuo parere.

Quando ho fatto la II prova (Lomb.) ho conosciuto un ragazzo idoneo all'orale concorso 825 posti.
      Questo ragazzo mi disse che c'è tanto lavoro da fare (parlava della Lomb. ) e per lui dovevano prendere almeno 1000 persone solo x la Lomb. per tutto quello che c'era da fare.
      Chissà se è vero !!!

Commenta

Se il CDS darà ragione al TAR verranno presi di sicuro anche i 24.
        Questa soglia è stata stabilita dall'Agenzia quindi sono problemi suoi.
        In futuro sarà meglio che elevi questa soglia portandola almeno ad un 25.

Commenta

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
          Se il CDS darà ragione al TAR verranno presi di sicuro anche i 24.
          Questa soglia è stata stabilita dall'Agenzia quindi sono problemi suoi.
          In futuro sarà meglio che elevi questa soglia portandola almeno ad un 25.
          si ma con i tempi della giustizia , di norma , ( poi può essere che data la rilevanza della questione si decida prima di quanto di norma avviene)ilconsiglio di stato si pronuncerà quando , ormai , già sarà stato avviato il tirocinio reativo alla presente procedura. In sostanza , a mio avviso , la decisione l'agenzia deve prenderla prima che si esprima il consiglio di stato

Commenta

Buongiorno Giustizia.

Ti volevo chiedere : tu che lavori x l'Agenzia e quindi la conosci meglio di tutti noi ... cosa prevedi succederà ???

Quando ho fatto la II prova (Lomb.) ho conosciuto un ragazzo idoneo all'orale concorso 825 posti.
            Questo ragazzo mi disse che c'è tanto lavoro da fare (parlava della Lomb. ) e per lui dovevano prendere almeno 1000 persone solo x la Lomb. per tutto quello che c'era da fare.
            Chissà se è vero !!!
            secondo me è un comunista,,,

Commenta

Buongiorno Giustizia.

Chissà se è vero !!!
              Guarda vi è un comunicato del Salfi di non molto tempo fa , che puoi trovare tu stessa se ti colleghi al loro sito , in cui annunciavano un imminente concorso per 900 posti . Il bisogno di personale vi è , questo non credo possa essere messo in discussione. Cosa farà l'agenzia ? Questo non lo so ...

Commenta

lodice la sentenza in relazione a quanto accaduto lo scorso anno però....

mi pare si discuta un po' superficialmente.. è vero che in diritto esistono le interpretazioni ma non mi pare questo il caso... io non sono avvocato ma un avvocato dovrebbe conoscere gli effetti della sentenza.. la famosa sentenza o è o non è efficace per tutti ricorrenti e non ricorrenti.. non c'è via di mezzo.. e l arisposta non è a discrezione di qualc'uno.... la mia sensazione è che abbia efficacia per tutti gli idonei..

quanto al concorso 2009 ... è ovvio che se si ripeterà la stessa storia con un eventuale concorso 2010 sarà un esatto replay di quanto accade oggi per i concorsisti 2008...

ma è altrettanto ovvio che non si ripeterà niente di simile... o reintegro e rischio di non bandire il concorso 2010... o annullamento della sentenza di 1 grado e "sistemazione" del tutto da parte dell'agenzia come se nulla fosse stato..

Quindi... non c'è un bravo avvocato che ci spiega bene lo stato delle cose in diritto????

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
                  mi pare si discuta un po' superficialmente.. è vero che in diritto esistono le interpretazioni ma non mi pare questo il caso... io non sono avvocato ma un avvocato dovrebbe conoscere gli effetti della sentenza.. la famosa sentenza o è o non è efficace per tutti ricorrenti e non ricorrenti.. non c'è via di mezzo.. e l arisposta non è a discrezione di qualc'uno.... la mia sensazione è che abbia efficacia per tutti gli idonei..

quanto al concorso 2009 ... è ovvio che se si ripeterà la stessa storia con un eventuale concorso 2010 sarà un esatto replay di quanto accade oggi per i concorsisti 2008...

ma è altrettanto ovvio che non si ripeterà niente di simile... o reintegro e rischio di non bandire il concorso 2010... o annullamento della sentenza di 1 grado e "sistemazione" del tutto da parte dell'agenzia come se nulla fosse stato..

Quindi... non c'è un bravo avvocato che ci spiega bene lo stato delle cose in diritto????
                  il problema è che sei uno di quelli che si rifiuta di capire ... il dispositivo è chiaro , non è necessario il luminare della materia, per capire che gli unici idonei della scorsa procedura che hanno diritto a svolgere il tirocinio sono quelli che hanno fatto il ricorso . Per tutti gli altri l'atto è divenuto inoppugnabile. Il resto sono chiacchiere da bar

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio

posto per l'ennesima volta lo strlcio della sentenza

P.Q.M.
                    accoglie in parte il ricorso; e, per l effetto, annulla il bando impugnato nei sensi e nei limiti indicati in
                    motivazione, e dichiara l obbligo dell Amministrazione di ammettere i ricorrenti al tirocinio per cui è causa.

sperando che il punto sia pacifico!!!!!

Io credo poi che non importa nulla se l'AE nel 2010 bandisce un concorso identico o completamente diverso da quello di quest'anno perchè già nel momento in cui lo bandisce dimostra di avere ancora bisogno di personale, legittimando quindi gli idonei di quest'anno a presentare automaticamente ricorso....

Commenta

Il resto sono chiacchiere da bar

scusa Giustizia ma tu non sei un assiduo frequentatore del bar di Almita?

Commenta

Sto operando...
                      X