annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

senza fare ricorso si otterà qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
    Per te il 16 ottobre si saprà anche il comportamento che adotterà l'Agenzia alla luce della sentenza del TAR ???
    non credo.... se ammettessero tutti gli idonei (cosa che escludo)prepara le flebo per il tuo amoruccio

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      non credo.... se ammettessero tutti gli idonei (cosa che escludo)prepara le flebo per il tuo amoruccio
      non ammetteranno tutti gli idonei ovvio che no ma sicuramente alla luce della sentenza TAR ammesso sempre che il CDS non la possa sovvertire, l'a.e. prima di bandire un nuovo concorso dovrò chiamare prima tutti gli idonei

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio

non ammetteranno tutti gli idonei ovvio che no ma sicuramente alla luce della sentenza TAR ammesso sempre che il CDS non la possa sovvertire, l'a.e. prima di bandire un nuovo concorso dovrò chiamare prima tutti gli idonei
        non credo... .............

Commenta

non credo... .............

Scusa, cosa non credi ???

Commenta

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
            Scusa, cosa non credi ???
            che necessariamente prenderanno prima tutti gli idonei e poi uscirà il nuovo bando

Commenta

che necessariamente prenderanno prima tutti gli idonei e poi uscirà il nuovo bando
              lo dice la sentenza se la leggi . . . altrimenti si farà di nuovo ricorso

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                lo dice la sentenza se la leggi . . . altrimenti si farà di nuovo ricorso
                lodice la sentenza in relazione a quanto accaduto lo scorso anno però....

Commenta

Dei 62 ricorrenti 26 hanno fatto la prova in Lombardia...quindi quest'anno 26 ripescati in meno

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                    Dei 62 ricorrenti 26 hanno fatto la prova in Lombardia...quindi quest'anno 26 ripescati in meno
                    si ma tanto in lombardia chi vuoi che ripescavano non ci sono quasi interni a concorrere

Commenta

a mio avviso i ricorrenti saranno ammessi al tirocinio senza che ciò escluda i vincitori del presente concorso.. o nasceranno altri ricorsi... poichè ovviamente la prova affrontata dai 62 ricade in sostanziali differenze con gli idonei degli 845.. di certo sarà un pò difficile che l'agenzia permetta in concomitanza del futuro bando l'inoltrazione di centinaia (di nuovo) ed eventuali ricorsi.. cosa più probabile sarà lo scorrimento della graduatoria che uscirà il 16 ottobre per 1-2 anni.. predisponendo un "nuovo" tipo di concorso fra 1-2 anni.. così da evitare altre sentenze amministrative. Ovviamente è la mia opinione. Ma tutto può accadere!

Commenta

Sto operando...
                      X