ormai tutti non fanno altro che parlare della famosa sentenza , ma mi chiedevo , alla luce della stessa , sarebbe mai possibile sperare di rivolvere la questione senza ricorrere alle vie legali? La vedo dura ... ma mai dire mai...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
senza fare ricorso si otterà qualcosa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioMa , secondo Voi, per il 16 ottobre si saprà qualcosa circa il comportamento dell'Agenzia ???
Mi auguro di sì !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggionon credo...però qualche firumusta avvocato volentoreso potrebbe aiutarvi!!
Io mi offro per preparare ricorso, se c'è qualche altra anima pia mi faccia sapere! In effetti la spesa maggiore (se non si paga l'Avv.) è il contributo unificato.
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiociao scusa ma tu fai riferimenti ai potenziali idonei ( concorso 2009/825funzionari) che non rientrano in graduatoria? Che ne dite se formiamo un gruppetto di idonei?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiobisogna aspettare il 16 ottobre
Per te il 16 ottobre si saprà anche il comportamento che adotterà l'Agenzia alla luce della sentenza del TAR ???
Commenta
Commenta