annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

senza fare ricorso si otterà qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

senza fare ricorso si otterà qualcosa?

ormai tutti non fanno altro che parlare della famosa sentenza , ma mi chiedevo , alla luce della stessa , sarebbe mai possibile sperare di rivolvere la questione senza ricorrere alle vie legali? La vedo dura ... ma mai dire mai...

non credo...però qualche firumusta avvocato volentoreso potrebbe aiutarvi!!
    Io mi offro per preparare ricorso, se c'è qualche altra anima pia mi faccia sapere! In effetti la spesa maggiore (se non si paga l'Avv.) è il contributo unificato.

Commenta

In che senso ottenere qualcosa, giustizia?

Commenta

Noi del 2009 dovremmo alzare un polverone facendo arrivare la notizia ai media e in caso di lesione dei diritti ricorrere ma prima bisognerebbe sapere come intende agire l'agenzia.

Commenta

Ma , secondo Voi, per il 16 ottobre si saprà qualcosa circa il comportamento dell'Agenzia ???

Mi auguro di sì !!!

Commenta

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
            Ma , secondo Voi, per il 16 ottobre si saprà qualcosa circa il comportamento dell'Agenzia ???

Mi auguro di sì !!!
            io credo che sicuramente ogni Regione dovrà ammettere in fondo alla graduatoria i ricorrenti al tirocinio ... poi si attendono sviluppi

Commenta

ma ti riferisci a quelli che hanno vinto il ricorso? per loro è ovvio ... vi è una sentenza che lo impone... io mi riferivo a quelli di quest'anno

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
                non credo...però qualche firumusta avvocato volentoreso potrebbe aiutarvi!!
                Io mi offro per preparare ricorso, se c'è qualche altra anima pia mi faccia sapere! In effetti la spesa maggiore (se non si paga l'Avv.) è il contributo unificato.
                ciao scusa ma tu fai riferimenti ai potenziali idonei ( concorso 2009/825funzionari) che non rientrano in graduatoria? Che ne dite se formiamo un gruppetto di idonei?

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                  ciao scusa ma tu fai riferimenti ai potenziali idonei ( concorso 2009/825funzionari) che non rientrano in graduatoria? Che ne dite se formiamo un gruppetto di idonei?
                  bisogna aspettare il 16 ottobre

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    bisogna aspettare il 16 ottobre

Per te il 16 ottobre si saprà anche il comportamento che adotterà l'Agenzia alla luce della sentenza del TAR ???

Commenta

Sto operando...
                    X