Originariamente inviato da juny76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
senza fare ricorso si otterà qualcosa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioil problema è che sei uno di quelli che si rifiuta di capire ... il dispositivo è chiaro , non è necessario il luminare della materia, per capire che gli unici idonei della scorsa procedura che hanno diritto a svolgere il tirocinio sono quelli che hanno fatto il ricorso . Per tutti gli altri l'atto è divenuto inoppugnabile. Il resto sono chiacchiere da bar
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioposto per l'ennesima volta lo strlcio della sentenza
P.Q.M.
accoglie in parte il ricorso; e, per l effetto, annulla il bando impugnato nei sensi e nei limiti indicati in
motivazione, e dichiara l obbligo dell Amministrazione di ammettere i ricorrenti al tirocinio per cui è causa.
sperando che il punto sia pacifico!!!!!
Io credo poi che non importa nulla se l'AE nel 2010 bandisce un concorso identico o completamente diverso da quello di quest'anno perchè già nel momento in cui lo bandisce dimostra di avere ancora bisogno di personale, legittimando quindi gli idonei di quest'anno a presentare automaticamente ricorso....
come andranno le cose avrà di sicuro conseguenze sul concorso 2010.... pensa che la soglia di ammissione per dire in lombardia (tra le piu basse) è sopra il 27... non oso immaginare quanti siano idonei dal 27 al 24 di sicuro un numero non indifferente.. e l'agenzia lo sa...
se deve "reintegrare"... terrà conto di questi numeri..
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggiocome andranno le cose avrà di sicuro conseguenze sul concorso 2010.... pensa che la soglia di ammissione per dire in lombardia (tra le piu basse) è sopra il 27... non oso immaginare quanti siano idonei dal 27 al 24 di sicuro un numero non indifferente.. e l'agenzia lo sa...
se deve "reintegrare"... terrà conto di questi numeri..
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioio penso che l'unica salvezza per l'AE è che il CdS ribalti completamnte quanto deciso dal TAR............
francamente ritengo la sentenza fondata...
non si può porre uno sbarramento per assenza di posti da occupare e poi indire un nuovo concorso nelle more dello svolgimento del precedente...
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioIo non mi rifiuto di capire... qualcuno ha detto che un eventuale sentenza del consiglio di stato avrebbe efficacia per tutti.... siamo in una fasi di primo grado e non di passato in giudicato.. mi piacerebbe leggere risposte ferme fondate sulla legge e non opinioni vaghe.
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggiofrancamente ritengo la sentenza fondata...
non si può porre uno sbarramento per assenza di posti da occupare e poi indire un nuovo concorso nelle more dello svolgimento del precedente...
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioposto per l'ennesima volta lo strlcio della sentenza
P.Q.M.
accoglie in parte il ricorso; e, per l effetto, annulla il bando impugnato nei sensi e nei limiti indicati in
motivazione, e dichiara l obbligo dell Amministrazione di ammettere i ricorrenti al tirocinio per cui è causa.
sperando che il punto sia pacifico!!!!!
Io credo poi che non importa nulla se l'AE nel 2010 bandisce un concorso identico o completamente diverso da quello di quest'anno perchè già nel momento in cui lo bandisce dimostra di avere ancora bisogno di personale, legittimando quindi gli idonei di quest'anno a presentare automaticamente ricorso....
L'unica via possibile è far trascorrere 2 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioConcordo.
L'unica via possibile è far trascorrere 2 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioE se nel bando successivo il tirocinio fosse una fase successiva all'orale?
Commenta
Commenta