annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quali sono secondo voi le incerte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente con la tua analisi e soprattuto sul fatto che se si è risposti a 60 domande è facile che in quelle date ci sia sempre qualcuna errata e poi per noi forumisti che ci siamo allenati sui ripam. Siamo li il voto minimo gira sul 27 e credo che sarà questione di centesimi il discostamento da questo 27 e ti spiego il motivo le serie e i CN erano molto semplici, quindi 50 li abbiamo fatto in tanti, tra le critico verbali diciamo che il 50% delle risposte era scontato leggendo il brano con una minima attenzione per cui altre 15 escono di sicuro da li, il resto dei CV fanno la differenza ed è lì che ce la giochiamo.

Ora esco ti saluto.
    ciao, buona serata

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Ciao Tanot....tu come pensi di essere andato?
      io ho 5 omissioni, 2 errori certi e 5/6 brani dubbi (che poi sono i dubbi di tutti)!
      spero che tra i brani dubbi almeno 1 o 2 siano giuste...

Ciao sara, beh da quello che ricordo credo di avere un 6 errori certi ed altre sei dubbi, nel senso che non ricordo bene cosa ho segnato, non ho fatto omissioni, per cui credo tenendo conto delle dubbie di essere sui 12 13 errori, il che mi porterebbe sul 27,2 27,3. Però meglio andarci cauti
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

13 errori fa un punteggione...come in liguria...27,65

Commenta

Concordo pienamente con la tua analisi e soprattuto sul fatto che se si è risposti a 60 domande è facile che in quelle date ci sia sempre qualcuna errata e poi per noi forumisti che ci siamo allenati sui ripam. Siamo li il voto minimo gira sul 27 e credo che sarà questione di centesimi il discostamento da questo 27 e ti spiego il motivo le serie e i CN erano molto semplici, quindi 50 li abbiamo fatto in tanti, tra le critico verbali diciamo che il 50% delle risposte era scontato leggendo il brano con una minima attenzione per cui altre 15 escono di sicuro da li, il resto dei CV fanno la differenza ed è lì che ce la giochiamo.

Ora esco ti saluto.
          ciao,
          dai per scontato (anche se buona parte delle serie e i Cn erano facili) che tutti avessero dimestichezza con i calcoli. Secondo me nn è così. E l'ho constatato parlando con alcuni concorrenti. Io penso che l'elasticità e la confidenza con i calcoli nn tutti ce l'abbiano. Indubbiamente, la si può migliorare con l'esercizio e quindi fare meglio rispetto allo scorso anno, però ciò è stato compensato dal minor tempo a disposizione e dalla maggiore difficoltà dei CV. Ergo, secondo me la media degli errori resterà(lo spero tanto!!) grosso modo la stessa dello scorso anno

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
            che secondo me non è una media bassa.
            Tu per dove concorri?? quante errate pensi?
            Lombardia... Guarda ancora devo fare bene i conti... Ne ho omessa solo una del critico numerico poi ho risposto a tutte... Serie numeriche e CN non ho controllato, lo farò domani, anche se di solito a casa su 50 ne sbagliavo al massimo 1/2... Sul CV ho i dubbi di tutti su quelle 6/7 ke sembrano più incerte.

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
              ciao,
              dai per scontato (anche se buona parte delle serie e i Cn erano facili) che tutti avessero dimestichezza con i calcoli. Secondo me nn è così. E l'ho constatato parlando con alcuni concorrenti. Io penso che l'elasticità e la confidenza con i calcoli nn tutti ce l'abbiano. Indubbiamente, la si può migliorare con l'esercizio e quindi fare meglio rispetto allo scorso anno, però ciò è stato compensato dal minor tempo a disposizione e dalla maggiore difficoltà dei CV. Ergo, secondo me la media degli errori resterà(lo spero tanto!!) grosso modo la stessa dello scorso anno
              ma, spero che sia come dici tu.
              Per dove concorrevi?

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                ma, spero che sia come dici tu.
                Per dove concorrevi?
                Lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  ma sicuramente il mio caffè spesato è pronto per essere gustato a tue esclusive spese
                  ma anche cappuccio e brioches se vuoi!!

Commenta

Ciao sara, beh da quello che ricordo credo di avere un 6 errori certi ed altre sei dubbi, nel senso che non ricordo bene cosa ho segnato, non ho fatto omissioni, per cui credo tenendo conto delle dubbie di essere sui 12 13 errori, il che mi porterebbe sul 27,2 27,3. Però meglio andarci cauti
                    mi pare di aver capito che noi forumisti siamo quasi tutti nella stessa situazione, chi più, chi meno.
                    per questo mi sento di dirvi "forza e coraggio!!"...se non ce l'abbiamo fatta noi..........chi ce l'ha fatta?!

Commenta

Ho appena fatto 2 conti approssimativi... Su serie e CN ne ho risposte 49 su 50... Credo ke al massimo ho potuto fare 2 errori di distrazione, visto ke non mi ricordo a come ho risposto proprio a tutte. Del Cv ho risposto a tutte e nella peggiore delle ipotesi ho sbagliato quelle 6/7 che sono incerte. Dunque credo di aver fatto una omissione e nella peggiore delle ipotesi 9/10 errori.

Commenta

Sto operando...
                      X