Originariamente inviato da fullmetal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioidem!!...ma tu, che fine hai fatto?!....ci hai pure dato buca al bar!!
non sono riuscito a fare in tempo a copiare 5 risposte dell'ultimo brano
esatte
e sono depresso
perchè se mi bocciano per sta cosa
tutto è andato perso per un nulla e cosi non è giusto
allora sono tornato a casa a piangere e ora mi sto riprendendo...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioti rispondo io!
l'idea è già stata avanzata qualche giorno fa, anche io ho sentito dire che leggono le sequenze esatte...
ma qulcuno mi ha smentita!
sorge però oggi un altro problema: c'è stata tanta gente che ha scritto alla DRE per assistere alle correzioni, ovviamente non accettano tutti.....quindi bisogna solo sperare che almeno un forumino riesca ad assistere!!
Grazie saradella.
Speriamo davvero che almeno uno del forum assista, ma su questo sono ottimista, erano quattro o cinque quelli disponibili ad andare, no?
Per quanto riguarda le risposte, io ricordo che i forumini presenti alla correzione della prima prova riferivano che veniva letta una sola sequenza. Se anche questa volta fosse così, potrebbe essere comunque utile segnarla, con un po' di fortuna potrebbe corrispondere proprio al questionario sul forum, oppure al mio (che, tra l'altro, presenta una corrispondenza logica con il primo... le domande non sono mescolate a caso ma in base a uno schema preciso). Insomma, aver fatto tanti ripam avrà pure un'utilità tangibile !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da adelita Visualizza il messaggioGrazie saradella.
Speriamo davvero che almeno uno del forum assista, ma su questo sono ottimista, erano quattro o cinque quelli disponibili ad andare, no?
Per quanto riguarda le risposte, io ricordo che i forumini presenti alla correzione della prima prova riferivano che veniva letta una sola sequenza. Se anche questa volta fosse così, potrebbe essere comunque utile segnarla, con un po' di fortuna potrebbe corrispondere proprio al questionario sul forum, oppure al mio (che, tra l'altro, presenta una corrispondenza logica con il primo... le domande non sono mescolate a caso ma in base a uno schema preciso). Insomma, aver fatto tanti ripam avrà pure un'utilità tangibile !!!
mi auguro solo che almeno uno di quei 4/5 riesca ad assistere!
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioio mi è calata una depressione
non sono riuscito a fare in tempo a copiare 5 risposte dell'ultimo brano
esatte
e sono depresso
perchè se mi bocciano per sta cosa
tutto è andato perso per un nulla e cosi non è giusto
allora sono tornato a casa a piangere e ora mi sto riprendendo...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiopotevi anche piangere insieme a noi al bar, ti avremmo tirato su il morale di sicuro!!!
e non mi piace farmi vedere triste...cosi...
vedremo domani, non ho ricontrollato nulla, credo di avere 13 omesse, tutte ok le serie e le tabelle
poi sui brani ho fatto solo quelle di cui ero sicuro e credo di essere riuscito a copiarle
chissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioma che ti devo dire, mi è sembrato di aver perso tutto il lavoro fatto....per una stupidaggine, perchè non mi sono organizzato tra bella e brutta e a un certo punto è finito il tempo...
e non mi piace farmi vedere triste...cosi...
vedremo domani, non ho ricontrollato nulla, credo di avere 13 omesse, tutte ok le serie e le tabelle
poi sui brani ho fatto solo quelle di cui ero sicuro e credo di essere riuscito a copiarle
chissà...
e con 13 omesse non stai messo tanto male!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon ti disperare, fino al 16 ottobre non avremo certezza di niente!
e con 13 omesse non stai messo tanto male!!
13 omesse è 28
il problema sono gli errori e poi sono davvero sicuro di averle copiate tutte? bo..? sto studiando già per altre cose
tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioinfatti mi spaventano quelle sbagliate dei brani
13 omesse è 28
il problema sono gli errori e poi sono davvero sicuro di averle copiate tutte? bo..? sto studiando già per altre cose
tu?
io ho certi 2 errori, 5 omissioni e 6/7 brani incerti....quindi sto peggio di te, ma sono fiduciosa!!!
su, su, non fare il modesto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma se ti preoccupi tu.....noi cosa dovremmo dire??
io ho certi 2 errori, 5 omissioni e 6/7 brani incerti....quindi sto peggio di te, ma sono fiduciosa!!!
su, su, non fare il modesto!!!
a te nella peggiore delleipotesi
9 errori
5 omesse
sei dentro mani e piedi se la medie è ragionevole
io
ho certe 13 omissioni
e poi il buio. se fossi sicuro che sono solo 13 omissioni sarei a fare baldoria
ma invece sono sicuro che c'è anche altro....in bilico altro che fiducia, ho già capito che non era destino...
Commenta
Commenta