annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
    vi do i miei numeri..4 errate 10 omesse e qualche incerta!secondo voi come sono messa per la lombardia??
    se dovesse essere così, secondo me potresti stare relativamente tranquilla
    se ci sono altri errori tra le incerte poi, non so
    ripeto, a mio avviso la soglia sarà 65 risposte esatte, fai tu...

Commenta

ti ringrazio per l'incoraggiamento! speriamo bene..le incerte dovrebbero essere tre!

2 E (non si parla di preocc degli investitoi, vogliono approfittarne così come riportato nella 4 ma non si dice che siano preocc..è un'assunzione non una certezza originata dal testo)
      55 E (ci ho riflettutto prima di risp e la crisi "dovrebbe"far aumentare il prezzo dell'oro, ma non è detto che lo faccia
      26 E, ma sono indecisa con la C

spero che queste tre siano esatte e che non abbia commesso qualche errore di distrazione! in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ti ringrazio per l'incoraggiamento! speriamo bene..le incerte dovrebbero essere tre!

2 E (non si parla di preocc degli investitoi, vogliono approfittarne così come riportato nella 4 ma non si dice che siano preocc..è un'assunzione non una certezza originata dal testo)
        55 E (ci ho riflettutto prima di risp e la crisi "dovrebbe"far aumentare il prezzo dell'oro, ma non è detto che lo faccia
        26 E, ma sono indecisa con la C

spero che queste tre siano esatte e che non abbia commesso qualche errore di distrazione! in bocca al lupo a tutti!
        guarda, se ti può essere di ulteriore conforto, credo di avere risposto anche io alla 2 E e alla 26 E
        Per dove hai concorso?

Commenta

ciao io ho concorso per la lombardia..tu?speriamo per entrambi che siano esatte!qui una risposta in più esatta potrebbe cambiare tutto!in realtà per la 2 sarei più indecisa con la A che con la D!se dovessero essere tutte e tre sbagl dovrei essere sulle 63 esatte 7 errate e 10 omesse e forse un pò di speranza ci sarebbe ancora!cmq penso che queste risp non ce le darà nessuno!quindi è inutile stressarsi...non resta che aspettare..

Commenta

ciao io ho concorso per la lombardia..tu?speriamo per entrambi che siano esatte!qui una risposta in più esatta potrebbe cambiare tutto!in realtà per la 2 sarei più indecisa con la A che con la D!se dovessero essere tutte e tre sbagl dovrei essere sulle 63 esatte 7 errate e 10 omesse e forse un pò di speranza ci sarebbe ancora!cmq penso che queste risp non ce le darà nessuno!quindi è inutile stressarsi...non resta che aspettare..
            lombardia pure io

Commenta

Secondo me anche in Liguria correggono domani...per 2 motivi: 1) non è stata creata una discussione specifica da parte dei concorrenti di quella regione; 2) noto da parte dei concorrenti liguri un completo mutismo...

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                Secondo me anche in Liguria correggono domani...per 2 motivi: 1) non è stata creata una discussione specifica da parte dei concorrenti di quella regione; 2) noto da parte dei concorrenti liguri un completo mutismo...
                ma allora sei proprio di coccio....ancora non ti fidi!!!!
                il fatto che non è stata aperta nessuna discussione e che noti del mutismo è perchè 1) i concorrenti erano pochi....2) l'unica che ha partecipato in liguria del forum è Simo.
                Su dai, nessuno del "gruppo storico" racconta balle....semmai devi dubitare di quelli appena registrati che seminano il panico dicendo delle immense fesserie!

Commenta

Anzi....ti dirò anche questo: domani vi riporterò il voto minimo della lombardia appena ne verrò a conoscenza e ti garantisco che nessuno dubiterà, tu fai un pò come vuoi....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Anzi....ti dirò anche questo: domani vi riporterò il voto minimo della lombardia appena ne verrò a conoscenza e ti garantisco che nessuno dubiterà, tu fai un pò come vuoi....

concisa efficace ed esauriente !!!!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                      concisa efficace ed esauriente !!!!
                      speriamo Giulia....speriamo di avere buone notizie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X