annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    speriamo Giulia....speriamo di avere buone notizie!!!

beh..lo speriamo tutti, visto che le "proiezioni lombardia" sono molto significative per tutti noi!!!
    Incrocio le dita ..anzi ..mi incrocio tutta!!!!

Commenta

Io onestamente sulle serie e sul CN non riesco a farmi un'idea xkè non ricordo come ho risposto... Riguardandole e rifacendole credo di non averne sbagliata nessuna, ma magari qlke errore di distrazione l'ho fatto (una l'ho omessa)... Del CV ho risposto a tutte: su 20 sono abbastanza sicuro e allo stesso tempo non credo ( e non spero ) di aver sbagliato tutte le 10 sulle quali su questo forum sono stati espressi dei dubbi... Questa la mia situazione

Commenta

Posso fare una richiesta a chi domani andrà alle correzioni a Milano?
        (La faccio qui, perché la sezione "correzioni Lombardia" sembra diventata una succursale di stranamore...)

Se non ho capito male, prima di procedere, leggeranno la sequenza delle risposte esatte. Forse solo una, quindi non possiamo sapere a quale questionario corrisponde, però se riuscite a trascriverle, poi potremmo provare a risalire al giusto abbinamento, considerando che ne abbiamo almeno tre (quello sul forum, il mio, quello di Robyca...). Così avremmo finalmente le risposte giuste, e non solo il voto minimo per passare.

Che ne dite?

Commenta

uhmmmm....sono nel pallone più totale....non ho la più pallida idea di quante domande abbia potuto sbagliare.....ma a questo pnto credo che mi allenerò meglio per un eventuale concorso futuro.....spero a tutti voi di non vedervi al prox concorso (spero tutti assunti prima di me!!!!!!!!)
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

domani ho un altro concorso, ma il mio pensiero è sempre qui....mi accodo alla richiesta di adelita!magari riusciamo a farci un'idea più precisa..e speriamo che in lombardia ci sia una media bassa bassa bassa per non dire bassissimaoohhhhhhhhhh!!!una buona notizia ogni tanto ci vuole...

Commenta

...quanto bassa?

Commenta

chiedo la vostra opinione. Secondo voi, sulla base delle vostre proiezioni in lombardia, quante risposte giuste servono in Veneto?

Commenta

Originariamente inviato da adelita Visualizza il messaggio
                  Posso fare una richiesta a chi domani andrà alle correzioni a Milano?
                  (La faccio qui, perché la sezione "correzioni Lombardia" sembra diventata una succursale di stranamore...)

Se non ho capito male, prima di procedere, leggeranno la sequenza delle risposte esatte. Forse solo una, quindi non possiamo sapere a quale questionario corrisponde, però se riuscite a trascriverle, poi potremmo provare a risalire al giusto abbinamento, considerando che ne abbiamo almeno tre (quello sul forum, il mio, quello di Robyca...). Così avremmo finalmente le risposte giuste, e non solo il voto minimo per passare.

Che ne dite?
                  ti rispondo io!
                  l'idea è già stata avanzata qualche giorno fa, anche io ho sentito dire che leggono le sequenze esatte...
                  ma qulcuno mi ha smentita!
                  sorge però oggi un altro problema: c'è stata tanta gente che ha scritto alla DRE per assistere alle correzioni, ovviamente non accettano tutti.....quindi bisogna solo sperare che almeno un forumino riesca ad assistere!!

Commenta

io dovrei essere sul 27, a meno che non ci siano sorprese, ma mi auguro che la media si aggiri intorno al 26 anche meno..facciamo 25!!!))))cosi potrei stare un pò tranquilla..forse!!!!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                      io dovrei essere sul 27, a meno che non ci siano sorprese, ma mi auguro che la media si aggiri intorno al 26 anche meno..facciamo 25!!!))))cosi potrei stare un pò tranquilla..forse!!!!
                      io uguale ugualetto, salvo sorprese
                      speriamo..

Commenta

Sto operando...
                      X