annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
    io uguale ugualetto, salvo sorprese
    speriamo..
    idem!!...ma tu, che fine hai fatto?!....ci hai pure dato buca al bar!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      idem!!...ma tu, che fine hai fatto?!....ci hai pure dato buca al bar!!
      io mi è calata una depressione
      non sono riuscito a fare in tempo a copiare 5 risposte dell'ultimo brano
      esatte
      e sono depresso
      perchè se mi bocciano per sta cosa
      tutto è andato perso per un nulla e cosi non è giusto
      allora sono tornato a casa a piangere e ora mi sto riprendendo...

Commenta

ti rispondo io!
        l'idea è già stata avanzata qualche giorno fa, anche io ho sentito dire che leggono le sequenze esatte...
        ma qulcuno mi ha smentita!
        sorge però oggi un altro problema: c'è stata tanta gente che ha scritto alla DRE per assistere alle correzioni, ovviamente non accettano tutti.....quindi bisogna solo sperare che almeno un forumino riesca ad assistere!!

Grazie saradella.
        Speriamo davvero che almeno uno del forum assista, ma su questo sono ottimista, erano quattro o cinque quelli disponibili ad andare, no?
        Per quanto riguarda le risposte, io ricordo che i forumini presenti alla correzione della prima prova riferivano che veniva letta una sola sequenza. Se anche questa volta fosse così, potrebbe essere comunque utile segnarla, con un po' di fortuna potrebbe corrispondere proprio al questionario sul forum, oppure al mio (che, tra l'altro, presenta una corrispondenza logica con il primo... le domande non sono mescolate a caso ma in base a uno schema preciso). Insomma, aver fatto tanti ripam avrà pure un'utilità tangibile !!!

Commenta

Originariamente inviato da adelita Visualizza il messaggio
          Grazie saradella.
          Speriamo davvero che almeno uno del forum assista, ma su questo sono ottimista, erano quattro o cinque quelli disponibili ad andare, no?
          Per quanto riguarda le risposte, io ricordo che i forumini presenti alla correzione della prima prova riferivano che veniva letta una sola sequenza. Se anche questa volta fosse così, potrebbe essere comunque utile segnarla, con un po' di fortuna potrebbe corrispondere proprio al questionario sul forum, oppure al mio (che, tra l'altro, presenta una corrispondenza logica con il primo... le domande non sono mescolate a caso ma in base a uno schema preciso). Insomma, aver fatto tanti ripam avrà pure un'utilità tangibile !!!
          state tranquilli, i forumini sono gente sveglia e di sicuro andranno con carta e penna, nel caso vengano lette le risposte!!!
          mi auguro solo che almeno uno di quei 4/5 riesca ad assistere!

Commenta

io mi è calata una depressione
            non sono riuscito a fare in tempo a copiare 5 risposte dell'ultimo brano
            esatte
            e sono depresso
            perchè se mi bocciano per sta cosa
            tutto è andato perso per un nulla e cosi non è giusto
            allora sono tornato a casa a piangere e ora mi sto riprendendo...
            potevi anche piangere insieme a noi al bar, ti avremmo tirato su il morale di sicuro!!!

Commenta

potevi anche piangere insieme a noi al bar, ti avremmo tirato su il morale di sicuro!!!
              ma che ti devo dire, mi è sembrato di aver perso tutto il lavoro fatto....per una stupidaggine, perchè non mi sono organizzato tra bella e brutta e a un certo punto è finito il tempo...
              e non mi piace farmi vedere triste...cosi...
              vedremo domani, non ho ricontrollato nulla, credo di avere 13 omesse, tutte ok le serie e le tabelle
              poi sui brani ho fatto solo quelle di cui ero sicuro e credo di essere riuscito a copiarle
              chissà...

Commenta

ma che ti devo dire, mi è sembrato di aver perso tutto il lavoro fatto....per una stupidaggine, perchè non mi sono organizzato tra bella e brutta e a un certo punto è finito il tempo...
                e non mi piace farmi vedere triste...cosi...
                vedremo domani, non ho ricontrollato nulla, credo di avere 13 omesse, tutte ok le serie e le tabelle
                poi sui brani ho fatto solo quelle di cui ero sicuro e credo di essere riuscito a copiarle
                chissà...
                non ti disperare, fino al 16 ottobre non avremo certezza di niente!
                e con 13 omesse non stai messo tanto male!!

Commenta

non ti disperare, fino al 16 ottobre non avremo certezza di niente!
                  e con 13 omesse non stai messo tanto male!!
                  infatti mi spaventano quelle sbagliate dei brani
                  13 omesse è 28
                  il problema sono gli errori e poi sono davvero sicuro di averle copiate tutte? bo..? sto studiando già per altre cose
                  tu?

Commenta

infatti mi spaventano quelle sbagliate dei brani
                    13 omesse è 28
                    il problema sono gli errori e poi sono davvero sicuro di averle copiate tutte? bo..? sto studiando già per altre cose
                    tu?
                    ma se ti preoccupi tu.....noi cosa dovremmo dire??
                    io ho certi 2 errori, 5 omissioni e 6/7 brani incerti....quindi sto peggio di te, ma sono fiduciosa!!!
                    su, su, non fare il modesto!!!

Commenta

ma se ti preoccupi tu.....noi cosa dovremmo dire??
                      io ho certi 2 errori, 5 omissioni e 6/7 brani incerti....quindi sto peggio di te, ma sono fiduciosa!!!
                      su, su, non fare il modesto!!!
                      si vabene...
                      a te nella peggiore delleipotesi
                      9 errori
                      5 omesse
                      sei dentro mani e piedi se la medie è ragionevole
                      io
                      ho certe 13 omissioni
                      e poi il buio. se fossi sicuro che sono solo 13 omissioni sarei a fare baldoria
                      ma invece sono sicuro che c'è anche altro....in bilico altro che fiducia, ho già capito che non era destino...

Commenta

Sto operando...
                      X