Originariamente inviato da giordy76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni esatte alla prova del 16 settembre 2009
Comprimi
X
-
ragazzi mi dispiace ma non concordo, l'italiano non è un opinione, qui si tiene conto di varie categorie e di 3 anni specifici, l'incremento che ha subito la categoria dei bovini è di 44 cioè il 23% in più rispetto all'anno precedente. Domanda :l'incremento che ha avuto la categoria bovini è il più alto nei 3 anni in considerazione? SI. La risposta non è caprini mi dispiace...........
Commenta
-
Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggiociao....ribadisco sulla 29 ....comè che alcuni dicono B ??
è chiaramente C ....cosa ne pensate?
Non è la B, di sicuro...
ma forse è la E (purtroppo), in quanto "valore contrapposto" e "controvalore" non sono proprio la stessa cosa...
spero di sbagliarmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggioragazzi mi dispiace ma non concordo, l'italiano non è un opinione, qui si tiene conto di varie categorie e di 3 anni specifici, l'incremento che ha subito la categoria dei bovini è di 44 cioè il 23% in più rispetto all'anno precedente. Domanda :l'incremento che ha avuto la categoria bovini è il più alto nei 3 anni in considerazione? SI. La risposta non è caprini mi dispiace...........
Commenta
-
Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggioragazzi mi dispiace ma non concordo, l'italiano non è un opinione, qui si tiene conto di varie categorie e di 3 anni specifici, l'incremento che ha subito la categoria dei bovini è di 44 cioè il 23% in più rispetto all'anno precedente. Domanda :l'incremento che ha avuto la categoria bovini è il più alto nei 3 anni in considerazione? SI. La risposta non è caprini mi dispiace...........
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiociao,sono nuova del forum!ho fatto la prova in lombardia e vi dico la verità non ho la piu pallida idea di come possa essere andata! però vi ho letto oggi,ma con ottanta domande,con quante giuste si ottiene 24????
Il problema non e' il 24, ma il posizionarsi in graduatorie almeno al 483° posto. Ed è questo che ci preoccupa.Ultima modifica di tanot; 18-09-2009, 14:21.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
ragazzi ho dei seri dubbi sulla domanda 61! il quesito chiede quale settore ha venduto più articoli...sinceramente mi sembra troppo stupido il 17% (risp B) in quanto tale risposta non necessitava di alcun calcolo!
Invece visto che era in base al settore e l'incasso per ognuno era determinato in base alla percentuale di articoli venduti, secondo me la risposta giusta è la A!
Voi cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioAvevo pensaton la stessa cosa, infatti ho sbagliato dando la c come risposta.
Ieri sera rileggendo il testo ho notato una cosa che non andava affatto bene nella risposta che ho dato.
La C come risposta dice ... forti squilibri interni ed esteeri in tutti i paesi europei.
Ma rileggendo il testo nelle prime righe si accenna solo ad alcuni paesi europei e gli USA, per cui la C credo sia sbagliata.
- credo che sia molto probabile la A.
- non è la C perchè la crisi non è soggetto che crea gli squilibri, ma al massimo il contrario....
Commenta
Commenta