Ciao a tutti io sono della provincia di Firenze e se riesco a sapere quando faranno le correzioni posso anche organizzarmi per andarci ( a meno che non le facciano lunedì 21), però fino a stamani non ci sono riuscita dalla direzione mi hanno detto che non sanno ancora niente e di richiamare la settimana prossima.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiovittoria sì, ma per te...mica per me, io ho messo A!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono, per ora non è una vittoria per nessuno perchè è fra le dubbie
qualcuno puo rimettere le risposte piu attendibili?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggionon avendo avuto modo di "conoscerti" sul forum finora spero almeno di consocerti poi...di dove 6?
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Erki Visualizza il messaggioDi Trieste.
come ti è sembrata la prova?
mi raccomando però ora non sparire, adesso che oltre a Danmark e Betty ho trovato un'altra persona "mia concorrente".
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiobè allora l'altro giorno giocavi proprio in casa
come ti è sembrata la prova?
mi raccomando però ora non sparire, adesso che oltre a Danmark e Betty ho trovato un'altra persona "mia concorrente".
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Erki Visualizza il messaggioNo. Non sparisco.. a parte l'accoglimento a pesci in faccia che ho ricevuto su questo forum. Pazienza! Siamo tutti stanchi e nervosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioche sei dentroooooooooooooooooooo!!!!!!!!
complimenti...
temo la correzione....
con 70 corrette e 10 errate si ha un punteggio di 25,59 quindi con ogni probabilità si passa... dipende dal punteggio degli altri. Ma dubito che siano tutti sopra il 26..
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggiocon 70 corrette e 10 errate si ha un punteggio di 25,59 quindi con ogni probabilità si passa... dipende dal punteggio degli altri. Ma dubito che siano tutti sopra il 26..
saremmo tutti fuori!!!
Commenta
Commenta