annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    infatti, a dirla proprio tutta, sono leggermente stupita del tuo sfogo...spero solo sia dettato dalla stanchezza e da un pizzico di nervosismo dovuto a questa estenuante attesa fino al 16 ottobre....
    Tranquilla, tutti hanno notato e apprezzato il lavoro fatto qui, da te come da tanti altri...
    Senza rancore.
    P.S. - sono una femminuccia
    Ok, vedo che hai capito il nocciolo della questione, del resto siamo persone, non macchine.
    Di litigate qua ne sono passate molte, ma alla fine siamo tutti sulla stessa barca....speriamo solo non affondi! Amici come prima.

Commenta

saretta saretta....eppure dovresti saperlo che un dirigente (o un direttivo...) collabora sempre....e non comanda mai.....
      mah...non so....il mio "dirigente" (capo) comanda sempre e non collabora mai.
      devo farglielo presente!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Ok, vedo che hai capito il nocciolo della questione, del resto siamo persone, non macchine.
        Di litigate qua ne sono passate molte, ma alla fine siamo tutti sulla stessa barca....speriamo solo non affondi! Amici come prima.
        abbiamo litigato? non me ne sono nemmeno accorta

Commenta

ciao a tutti
          sono un nuovo utente, ma vi ho seguito durante il concorso all'ade e volevo ringraziarvi per il servizio che avete offerto a tutti coloro che si sono collegati anche solo per leggere durante il concorso.
          purtroppo non credo di aver superato la seconda prova (colpa dei brani....) e volevo fare un rapido controllo.
          purtroppo non riesco a fare il download del file relativo al questionario lombardia.
          potete aiutarmi?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Si è vero, io bene o male mi sto facendo un'idea e credo di non essere messo troppo male. Poi ovviamente sono in contatto con Almita per vedere se va lei a Firenze a capire il voto minimo ... se non ci va vedo di salirci io perchè fino al 16 sicuramente non resisto... speriamo bene !!!
            ma dai, ci sarà qualcun'altro toscano del forum disposto ad andare!!
            fai come me, apri una nuova discussione per le correzioni in Toscana, magari qualcuno lo trovate!
            io ho smesso di fare ipotesi sull'esito, in più mi arrivi tu e metti in dubbio pure la domanda 3....che devo fare?!

Commenta

Originariamente inviato da il pirata Visualizza il messaggio
              ciao a tutti
              sono un nuovo utente, ma vi ho seguito durante il concorso all'ade e volevo ringraziarvi per il servizio che avete offerto a tutti coloro che si sono collegati anche solo per leggere durante il concorso.
              purtroppo non credo di aver superato la seconda prova (colpa dei brani....) e volevo fare un rapido controllo.
              purtroppo non riesco a fare il download del file relativo al questionario lombardia.
              potete aiutarmi?
              grazie
              ecco, madò...tu mi caschi a fagiolo. Dall'anno prossimo il servizio sarà a pagamento, quindi regolati.
              come mai non riesci a scaricarlo? a pagina 1 c'è in formato jpeg, a pagina 2 c'è in PDF....nessuno dei 2 riesci???

Commenta

abbiamo litigato? non me ne sono nemmeno accorta
                oggi ce l'avete tutti con me....mi state mettendo alla prova....e io pensavo che le prove fossero finite mercoledì!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  ma dai, ci sarà qualcun'altro toscano del forum disposto ad andare!!
                  fai come me, apri una nuova discussione per le correzioni in Toscana, magari qualcuno lo trovate!
                  io ho smesso di fare ipotesi sull'esito, in più mi arrivi tu e metti in dubbio pure la domanda 3....che devo fare?!
                  eheheh, è stata già una vittoria inserire quella domanda fra le dubbie, perchè tutti davano per esatta l'opzione A ... mi stavo rassegnando

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    eheheh, è stata già una vittoria inserire quella domanda fra le dubbie, perchè tutti davano per esatta l'opzione A ... mi stavo rassegnando
                    vittoria sì, ma per te...mica per me, io ho messo A!!

Commenta

Grazie Saradella
                      adesso tutto ok. mi fa scaricare tutto.

Commenta

Sto operando...
                      X