annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni - CRITICO VERBALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
    Vi ricordata se in un brano avete distinto tra crisi finanziaria (di cui parlava la domanda) e crisi globale di cui parlava il brano,( almeno all'inizio, poi c'era un riferimento fugace alla crisi finanziaria nelle ultime due righe)?
    si , ne abbiamo parlato qualche post fa

Commenta

secondo voi quante sono le domande del critico verbale più a rischio di errore? Una decina???
      iris

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
        secondo voi quante sono le domande del critico verbale più a rischio di errore? Una decina???
        7-8 credo.... tutte in alternativa a NDA

Commenta

ciao ragazzi,

di rientro da Milano ... l'aria lì non mi pareva proprio buona ... ho visto in giro parecchia gente delusa e preoccupata. Direi di non disperare ... come al solito noi del forum avremo ottime sorprese il 16 di ottobre.

volevo ringraziare alf per il suo contributo e dirvi che almeno tre di noi frequentatori abituali del forum hanno portato via il questionario. io naturalmente non sono assolutamente in grado di metterlo on line ma c'è chi lo farà certamente domani. e di questo sono certa. quindi state tranquilli. Nel frattempo io ho il questionario davanti e posso passare un pò di tempo davanti al computer per cui se volete sapere qualcosa chiedetemi pure....
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
            si , ne abbiamo parlato qualche post fa

ho rivisto velocemente mi pare di capire che tu li non sei andato molto per il sottile e quindi non hai fatto distinzione giusto?
            In effetti il dubbio di un eccesso di NDA è venuto anche ame soprattutto sugli hedge perchè molte erano concentrate proprio in quel brano

Commenta

ciao alf, quanti errori pensi di aver fatto? Io non so, penso di non aver fatto alcun errore in serie e critico numeriche e diversi in critico-verbali, ma non saprei dire quanti!!!
              iris

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi,

di rientro da Milano ... l'aria lì non mi pareva proprio buona ... ho visto in giro parecchia gente delusa e preoccupata. Direi di non disperare ... come al solito noi del forum avremo ottime sorprese il 16 di ottobre.

volevo ringraziare alf per il suo contributo e dirvi che almeno tre di noi frequentatori abituali del forum hanno portato via il questionario. io naturalmente non sono assolutamente in grado di metterlo on line ma c'è chi lo farà certamente domani. e di questo sono certa. quindi state tranquilli. Nel frattempo io ho il questionario davanti e posso passare un pò di tempo davanti al computer per cui se volete sapere qualcosa chiedetemi pure....

Ciao a te come è andata? Spero bene. Io sono sulla 70 giuste. Forse. Per una serie di contrattempi (non ultima la penna bacata ) ho risposto troppo veloce e non ho alcuna certezza.

Commenta

ciao paola66, potresti postare le risposte del critico verbale? Ovviamente le tue e magari se non chiedo troppo anche un cenno alla domanda, giusto per capire di quale parliamo
                  iris

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi,

Ciao!
                    posso allora approfittare della tua disponibilità?
                    se puoi dirci quelle sulle scommesse...c'era una sulle lotterie istantanee (fatturato minore delle macchinette), poi le macchinette in tutta Italia e le scommesse sportive han avuto un buon esito...
                    altre 2??
                    grazie!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                      Ciao a te come è andata? Spero bene. Io sono sulla 70 giuste. Forse. Per una serie di contrattempi (non ultima la penna bacata ) ho risposto troppo veloce e non ho alcuna certezza.

mah ... e come si fa a dire come è andata ?... questa volta sui brani davvero non si riuscirà a raggiungere una ragionevole certezza ... troppo particolari e poco ancorati al dato testuale del brano. comunque io 7 omissioni volontarie e stimati 6 - 7 errori.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X