Originariamente inviato da robin10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni - CRITICO VERBALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggiosecondo voi quante sono le domande del critico verbale più a rischio di errore? Una decina???
Commenta
-
ciao ragazzi,
di rientro da Milano ... l'aria lì non mi pareva proprio buona ... ho visto in giro parecchia gente delusa e preoccupata. Direi di non disperare ... come al solito noi del forum avremo ottime sorprese il 16 di ottobre.
volevo ringraziare alf per il suo contributo e dirvi che almeno tre di noi frequentatori abituali del forum hanno portato via il questionario. io naturalmente non sono assolutamente in grado di metterlo on line ma c'è chi lo farà certamente domani. e di questo sono certa. quindi state tranquilli. Nel frattempo io ho il questionario davanti e posso passare un pò di tempo davanti al computer per cui se volete sapere qualcosa chiedetemi pure....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosi , ne abbiamo parlato qualche post fa
ho rivisto velocemente mi pare di capire che tu li non sei andato molto per il sottile e quindi non hai fatto distinzione giusto?
In effetti il dubbio di un eccesso di NDA è venuto anche ame soprattutto sugli hedge perchè molte erano concentrate proprio in quel brano
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
di rientro da Milano ... l'aria lì non mi pareva proprio buona ... ho visto in giro parecchia gente delusa e preoccupata. Direi di non disperare ... come al solito noi del forum avremo ottime sorprese il 16 di ottobre.
volevo ringraziare alf per il suo contributo e dirvi che almeno tre di noi frequentatori abituali del forum hanno portato via il questionario. io naturalmente non sono assolutamente in grado di metterlo on line ma c'è chi lo farà certamente domani. e di questo sono certa. quindi state tranquilli. Nel frattempo io ho il questionario davanti e posso passare un pò di tempo davanti al computer per cui se volete sapere qualcosa chiedetemi pure....
Ciao a te come è andata? Spero bene. Io sono sulla 70 giuste. Forse. Per una serie di contrattempi (non ultima la penna bacata ) ho risposto troppo veloce e non ho alcuna certezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
volevo ringraziare alf per il suo contributo e dirvi che almeno tre di noi frequentatori abituali del forum hanno portato via il questionario. io naturalmente non sono assolutamente in grado di metterlo on line ma c'è chi lo farà certamente domani. e di questo sono certa. quindi state tranquilli. Nel frattempo io ho il questionario davanti e posso passare un pò di tempo davanti al computer per cui se volete sapere qualcosa chiedetemi pure....
posso allora approfittare della tua disponibilità?
se puoi dirci quelle sulle scommesse...c'era una sulle lotterie istantanee (fatturato minore delle macchinette), poi le macchinette in tutta Italia e le scommesse sportive han avuto un buon esito...
altre 2??
grazie!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioCiao a te come è andata? Spero bene. Io sono sulla 70 giuste. Forse. Per una serie di contrattempi (non ultima la penna bacata ) ho risposto troppo veloce e non ho alcuna certezza.
mah ... e come si fa a dire come è andata ?... questa volta sui brani davvero non si riuscirà a raggiungere una ragionevole certezza ... troppo particolari e poco ancorati al dato testuale del brano. comunque io 7 omissioni volontarie e stimati 6 - 7 errori.nec recisa recedit
Commenta
Commenta