annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi era nelle marche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
    forse c'è la possibilità che ne prendano meno per il fatto del ricorso suppongo...
    sai per caso di compiti annullati??

Commenta

accidenti è un voto incredibile...anche maggiore del Lazio...come è possibile????

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        accidenti è un voto incredibile...anche maggiore del Lazio...come è possibile????
        allucinante.....

Commenta

non capisco lo stupore su questo voto....anzi mi sembra quello piu' favorevole paragonato a quello dello scorso anno...nel quale il 37mo ammesso al tirocinio prese quasi 28 con 68 domande esatte. quest'anno l'ultimo ne ha risp a 70. quindi....per me è nella norma. considerato che nelle altre regioni la differenza di domande corrette rispetto a al 2008 è di circa 4 domande in piu'. quindi....calma....attendiamo....

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
            non capisco lo stupore su questo voto....anzi mi sembra quello piu' favorevole paragonato a quello dello scorso anno...nel quale il 37mo ammesso al tirocinio prese quasi 28 con 68 domande esatte. quest'anno l'ultimo ne ha risp a 70. quindi....per me è nella norma. considerato che nelle altre regioni la differenza di domande corrette rispetto a al 2008 è di circa 4 domande in piu'. quindi....calma....attendiamo....
            io non mi meraviglio. ho detto fin da subito che quota 28 era quella da superare per avere la ragionevole certezza di essere dentro!
            considerando il voto minimo del lazio che nella prima prova è stato superiore al nostro speravo che il voto delle marche si allineasse a quello ma che non fosse superiore.

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              non capisco lo stupore su questo voto....anzi mi sembra quello piu' favorevole paragonato a quello dello scorso anno...nel quale il 37mo ammesso al tirocinio prese quasi 28 con 68 domande esatte. Quest'anno l'ultimo ne ha risp a 70. Quindi....per me è nella norma. Considerato che nelle altre regioni la differenza di domande corrette rispetto a al 2008 è di circa 4 domande in piu'. Quindi....calma....attendiamo....
              ma 4 domande in piu considerandola nuova formula di quest'anno no?

Commenta

con la nuova o con la vecchia non cambia la sostanza...tutte le regioni finora hanno mostrato questo dato....in media 4 domande in piu' per raggiungere l'ultimo degli ammessi. l'unica regione che si e' discostata in negativo da cio' è stato il piemonte. mentre invece le marche ha avuto la differenza piu' positiva dal 2008.solo due domande in più per raggiungere l'ultimo degli ammessi.

Commenta

di compiti annullati non hanno fatto cenno..quindi non so con certezza...

Commenta

la mia fonte conferma 28,192... cavolo, mi sa che sono fuori per 1 risposta... che rabbia, a questo punto spero che qualcuno rinunci e che la graduatoria scorra... ma ho dei seri dubbi... con questo risultato mi sa che eravamo tutti agguerriti...giustamente.
                    Complimenti a chi ce l'ha fatta...
                    Sarà per l'anno prossimo ... se ci sarà il concorso...

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
                      la mia fonte conferma 28,192... cavolo, mi sa che sono fuori per 1 risposta... che rabbia, a questo punto spero che qualcuno rinunci e che la graduatoria scorra... ma ho dei seri dubbi... con questo risultato mi sa che eravamo tutti agguerriti...giustamente.
                      Complimenti a chi ce l'ha fatta...
                      Sarà per l'anno prossimo ... se ci sarà il concorso...
                      secondo me sei una persona molto preparata...sarebbe un peccato che nn passassi con un voto così alto...
                      posso chiederti, se è lecito, come mai hai scelto le marche (che già l'anno scorso si è confermata una regione altamente competitiva) e non un'altra regione (nella quale col tuo voto saresti passata a mani basse)?

Commenta

Sto operando...
                      X