annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi era nelle marche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi era nelle marche?

    Qanti di voi hanno partecipato al concorso alla fiera di Ancona?che impressioni avete avuto?

    #2
    io ero nelle marche.. allora com'è andata? io ne ho omesse 5-6 e ne ho buttato a caso circa 5..

    Commenta


      #3
      sono di ritorno da ancona, serie e tabelle semplicissime, brani bastardi con risposte moolto ambigue, si prestano troppo ad interpretazioni e non ci può essere oggettività, ho comunque risposto a tutte ma metto in preventivo diversi errori nei brani

      Commenta


        #4
        già aver risposto a tutte è tanto..

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggio
          sono di ritorno da ancona, serie e tabelle semplicissime, brani bastardi con risposte moolto ambigue, si prestano troppo ad interpretazioni e non ci può essere oggettività, ho comunque risposto a tutte ma metto in preventivo diversi errori nei brani
          quoto in pieno. brani veramente bastardi... anche se poi alla fine personalmente non ho completato l'ultima tabella (ho perso troppo tempo sui brani!)

          Commenta


            #6
            anche io dalle marche...ne ho lasciate in bianco 3 ..per il resto spero bene e ora la fatidica domanda con quanti errori si passerà?

            Commenta


              #7
              Scorrendo la graduatoria 2008 di merito degli idonei alla prova oggettiva-attitudinale, l'ultimo (il 63°) era dentro con 18 errori.
              Tutti hanno forti incertezze sui brani, una certa % ha anche fatto un certo numero di errori sui numerici.
              Tra un min. e un max ho provato a tirare giù il profilo di un "idoneo tipo" anche se in estremis.... 2 errori in media in brani così tosti ci sono tutti anche per chi ha completato tutto, un paio tra i numerici per distrazioni varie pure....Se tanto mi da tanto 14 errori la vedo proprio come soglia per le Marche. Che ne pensate?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                Scorrendo la graduatoria 2008 di merito degli idonei alla prova oggettiva-attitudinale, l'ultimo (il 63°) era dentro con 18 errori.
                Tutti hanno forti incertezze sui brani, una certa % ha anche fatto un certo numero di errori sui numerici.
                Tra un min. e un max ho provato a tirare giù il profilo di un "idoneo tipo" anche se in estremis.... 2 errori in media in brani così tosti ci sono tutti anche per chi ha completato tutto, un paio tra i numerici per distrazioni varie pure....Se tanto mi da tanto 14 errori la vedo proprio come soglia per le Marche. Che ne pensate?
                coma fai a dire che l'ultimo ha fatto 18 errori? Cmq per completezza di informazione poi hanno chiamato a fare il tirocinio fino al 72esimo mi pare, il quale ne aveva fatte 71, 9 in bianco....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                  coma fai a dire che l'ultimo ha fatto 18 errori? Cmq per completezza di informazione poi hanno chiamato a fare il tirocinio fino al 72esimo mi pare, il quale ne aveva fatte 71, 9 in bianco....

                  lo dico in base alla formula del test 2008 (vedi altre info sul forum) che era:
                  voto = (esatte*10-1,5*errate-360)*6/440
                  l'ultimo nel 2008 (vedi graduatoria pubblicata) aveva circa 27, che si ottiene applicando la sudetta formula con un numero di errori pari a 18 ed esatte pari 62 oppure con diversa combinazione considerando eventuali omesse.
                  Anche io ho sentito dire che hanno chiamato fin oltre il 63° posto. Probailmente il 72° entrato di quelle 71 fatte ne avrà sbagliate una decina o più,...ma il ragionamento non cambia....la soglia è quella +/-.
                  Ultima modifica di artistik007; 16-09-2009, 19:17.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                    lo dico in base alla formula del test 2008 (vedi altre info sul forum) che era:
                    voto = (esatte*10-1,5*errate-360)*6/440
                    l'ultimo nel 2008 (vedi graduatoria pubblicata) aveva circa 27, che si ottiene applicando la sudetta formula con un numero di errori pari a 18 ed esatte pari 62 oppure con diversa combinazione considerando eventuali omesse.
                    Anche io ho sentito dire che hanno chiamato fin oltre il 63° posto. Probailmente il 72° entrato di quelle 71 fatte ne avrà sbagliate una decina o più,...ma il ragionamento non cambia....la soglia è quella +/-.
                    vorrei solo considerare che l'anno scorso i partecipanti alla prova oggettivo attitudinale almeno in linea teorica erano il doppio di quelli di quest'anno visto il maggior numero di posti a disposizione. i dieci minuti in meno secondo me produrranno il loro effetto sulla media dei voti abbassandola un po'.

                    se dovessimo fare un raffronto con l'anno scorso dovremmo farlo con il 35emo degli ammessi che ha preso un voto abbastanza alto: 28,043 (67 corrette, 8 sbsgliate, 5 omesse, più o meno!).

                    l'unico errore che non vorrei fare rispetto alla prima prova è quello di farmi lacerare dall'ansia da qui fino al 16 ottobre. ormai ciò che è fatto è fatto!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X