Qanti di voi hanno partecipato al concorso alla fiera di Ancona?che impressioni avete avuto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi era nelle marche?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggiosono di ritorno da ancona, serie e tabelle semplicissime, brani bastardi con risposte moolto ambigue, si prestano troppo ad interpretazioni e non ci può essere oggettività, ho comunque risposto a tutte ma metto in preventivo diversi errori nei brani
Commenta
-
Scorrendo la graduatoria 2008 di merito degli idonei alla prova oggettiva-attitudinale, l'ultimo (il 63°) era dentro con 18 errori.
Tutti hanno forti incertezze sui brani, una certa % ha anche fatto un certo numero di errori sui numerici.
Tra un min. e un max ho provato a tirare giù il profilo di un "idoneo tipo" anche se in estremis.... 2 errori in media in brani così tosti ci sono tutti anche per chi ha completato tutto, un paio tra i numerici per distrazioni varie pure....Se tanto mi da tanto 14 errori la vedo proprio come soglia per le Marche. Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioScorrendo la graduatoria 2008 di merito degli idonei alla prova oggettiva-attitudinale, l'ultimo (il 63°) era dentro con 18 errori.
Tutti hanno forti incertezze sui brani, una certa % ha anche fatto un certo numero di errori sui numerici.
Tra un min. e un max ho provato a tirare giù il profilo di un "idoneo tipo" anche se in estremis.... 2 errori in media in brani così tosti ci sono tutti anche per chi ha completato tutto, un paio tra i numerici per distrazioni varie pure....Se tanto mi da tanto 14 errori la vedo proprio come soglia per le Marche. Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggiocoma fai a dire che l'ultimo ha fatto 18 errori? Cmq per completezza di informazione poi hanno chiamato a fare il tirocinio fino al 72esimo mi pare, il quale ne aveva fatte 71, 9 in bianco....
lo dico in base alla formula del test 2008 (vedi altre info sul forum) che era:
voto = (esatte*10-1,5*errate-360)*6/440
l'ultimo nel 2008 (vedi graduatoria pubblicata) aveva circa 27, che si ottiene applicando la sudetta formula con un numero di errori pari a 18 ed esatte pari 62 oppure con diversa combinazione considerando eventuali omesse.
Anche io ho sentito dire che hanno chiamato fin oltre il 63° posto. Probailmente il 72° entrato di quelle 71 fatte ne avrà sbagliate una decina o più,...ma il ragionamento non cambia....la soglia è quella +/-.Ultima modifica di artistik007; 16-09-2009, 20:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggiolo dico in base alla formula del test 2008 (vedi altre info sul forum) che era:
voto = (esatte*10-1,5*errate-360)*6/440
l'ultimo nel 2008 (vedi graduatoria pubblicata) aveva circa 27, che si ottiene applicando la sudetta formula con un numero di errori pari a 18 ed esatte pari 62 oppure con diversa combinazione considerando eventuali omesse.
Anche io ho sentito dire che hanno chiamato fin oltre il 63° posto. Probailmente il 72° entrato di quelle 71 fatte ne avrà sbagliate una decina o più,...ma il ragionamento non cambia....la soglia è quella +/-.
se dovessimo fare un raffronto con l'anno scorso dovremmo farlo con il 35emo degli ammessi che ha preso un voto abbastanza alto: 28,043 (67 corrette, 8 sbsgliate, 5 omesse, più o meno!).
l'unico errore che non vorrei fare rispetto alla prima prova è quello di farmi lacerare dall'ansia da qui fino al 16 ottobre. ormai ciò che è fatto è fatto!!
Commenta
Commenta