annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi era nelle marche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almita
    .....Artistik, ti ho pensato in questi giorni, x sapere come ti era andata.......non mi dire che non l'hai superata....mi dispiace tanto, spero tanto tu riesca ad entrare grazie allo scorrimento...in bocca al lupo!
    ciao carissima, grazie ..... purtroppo è andata come dici, ....sai nelle marche la soglia è stata molto alta oltre 28!. Io con un voto di quasi 28 sono poco sotto quella soglia. Ho ricevuto notizie incoraggianti dagli addetti delle risorse umane,...e non mi resta che sperare che ci sia lo scorrimento come d'altronde molte alte persone del forum si auspicano!.....t'ho seguito ho visto che ti è andata molto bene, bè almeno un pò di giustizia visto che te lo meriti

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
      ciao carissima, grazie ..... purtroppo è andata come dici, ....sai nelle marche la soglia è stata molto alta oltre 28!. Io con un voto di quasi 28 sono poco sotto quella soglia. Ho ricevuto notizie incoraggianti dagli addetti delle risorse umane,...e non mi resta che sperare che ci sia lo scorrimento come d'altronde molte alte persone del forum si auspicano!.....t'ho seguito ho visto che ti è andata molto bene, bè almeno un pò di giustizia visto che te lo meriti
      ti hanno detto più o meno quanti sono gli interni? Io dovrei essere (più o meno) non tanto lontana da te in graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
        ti hanno detto più o meno quanti sono gli interni? Io dovrei essere (più o meno) non tanto lontana da te in graduatoria...

Non potevano dirmi il loro numero, però hanno affermato che tenendo conto del loro numero e di quello dei vincitori dei concorsi precedenti, in ipotesi di max scorrimento sarei potuto rientrare tra i primi 35 posti, e che lo scorrimento sarebbe andato oltre la mia posizione.
        Non hanno dato dei numeri perciò non so fino a quale posizione potenzialmente potrebbero arrivare a ripescare, di certo almeno 2 o più oltre la mia credo......
        Hanno sempre parlato di potenzialità e di possibilità, mai di certezza. Per averla dovremmo almeno aspettare fino a gennaio per sapere quanti hanno effettivamente rinunciato.
        Chissà!

Commenta

Non potevano dirmi il loro numero, però hanno affermato che tenendo conto del loro numero e di quello dei vincitori dei concorsi precedenti, in ipotesi di max scorrimento sarei potuto rientrare tra i primi 35 posti, e che lo scorrimento sarebbe andato oltre la mia posizione.
          Non hanno dato dei numeri perciò non so fino a quale posizione potenzialmente potrebbero arrivare a ripescare, di certo almeno 2 o più oltre la mia credo......
          Hanno sempre parlato di potenzialità e di possibilità, mai di certezza. Per averla dovremmo almeno aspettare fino a gennaio per sapere quanti hanno effettivamente rinunciato.
          Chissà!
          grazie mille per le info confortanti... magari provo a telefonare anche io...

Commenta

Ragazzi tengo le dita incrociate per voi...speriamo che i (pochi) marchigiani del forum riescano ad entrare tutti!!

Commenta

Chissà!
              speriamo bene artistik!!
              però ho paura che dovremo aspettare fino ad aprile per maggiori certezze! purtroppo...

Commenta

aspetteremo....come stiamo facendo....anche se navighiamo in un mare di incertezze.
                Grazie ancora Gsocks e Kiky per il Vs.altruismo!

Commenta

Grazie anche da parte mia per il sostegno... anche a me hanno detto le stesse cose.. bisogna aspettare, ma non è detta l'ultima parola...

Commenta

Sto operando...
                  X