io credo di avercela fatta, ma ora mi vengono mille dubbi sulle risposte ch eho dato!!! comunque è davvero un voto altissimo, chissà se chiamando danno qualche informazione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi era nelle marche?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiosecondo me sei una persona molto preparata...sarebbe un peccato che nn passassi con un voto così alto...
posso chiederti, se è lecito, come mai hai scelto le marche (che già l'anno scorso si è confermata una regione altamente competitiva) e non un'altra regione (nella quale col tuo voto saresti passata a mani basse)?
perchè ho scelto le Marche?Perchè ci vivo nelle marche...e mi piacerebbe rimanere qui (e poi quando ho fatto domanda non conoscevo tutte le dinamiche del concorso (formule &c.).
Per il prossimo, valuterò anche altre opzioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggioGrazie per il preparata... ma evidentemente non è sufficiente...
perchè ho scelto le Marche?Perchè ci vivo nelle marche...e mi piacerebbe rimanere qui (e poi quando ho fatto domanda non conoscevo tutte le dinamiche del concorso (formule &c.).
Per il prossimo, valuterò anche altre opzioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggiolo stesso vale per me!mi piacerebbe restare nelle marche visto che ci sono nato e ci vivo ma dato che siamo così preparati in questa regione credo sia il caso di valutare altre ipotesi!
IBAL per il prossimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggioIl problema della nostra regione è che si sta troppo bene... o siamo noi a essere troppo legati? Boh, comunque sembra che siano in diversi a volere venire qui, viste le nostre medie...
IBAL per il prossimo...
IBAL anche a te!!
Commenta
-
Ciao Paperina7.....anke io fuori credo per molto poco.
Mi sono preparato a dovere e non ho molto da rimproverarmi, se non l'aver adottato una tattica inefficiente non organizzandomi bene sul tempo nella risoluzione dell'ultima prova, visto che ho pagato solo per le onmissioni ma non per gli errori.
Lascio la mia mail a chi ha intenzione di fare gruppo, perchè non so se avete notato, ma nelle Marche c'erano alcuni gruppetti agguerriti, che si vedeva lontano da un miglio essere compagni di studio.
Se volete scrivete a artistik2007@libero.it, per formare un gruppo di studio altamente competitivo (io sono di AP- SBT, ma la zona non importa).
Requisiti richiesti:
1. senso della collaborazione e rispetto degli altri,
2. buona volontà,
3. intenzione di presentare per la prossima procedura AE domanda per la regione Marche,
4. l'avere partecipato quest'anno alla procedura concorsuale o l'essere stati utenti attivi del presente forum.
Aspetto vostre.
Maurizio
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioCiao Paperina7.....anke io fuori credo per molto poco.
Mi sono preparato a dovere e non ho molto da rimproverarmi, se non l'aver adottato una tattica inefficiente non organizzandomi bene sul tempo nella risoluzione dell'ultima prova, visto che ho pagato solo per le onmissioni ma non per gli errori.
Lascio la mia mail a chi ha intenzione di fare gruppo, perchè non so se avete notato, ma nelle Marche c'erano alcuni gruppetti agguerriti, che si vedeva lontano da un miglio essere compagni di studio.
Se volete scrivete a artistik2007@libero.it, per formare un gruppo di studio altamente competitivo (io sono di AP- SBT, ma la zona non importa).
Requisiti richiesti:
2. buona volontà,
3. intenzione di presentare per la prossima procedura AE domanda per la regione Marche,
4. l'avere partecipato quest'anno alla procedura concorsuale o l'essere stati utenti attivi del presente forum.
Aspetto vostre.
Maurizio
Commenta
-
Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggioMi piacerebbe, e mi metterò senz'altro in contatto con te, anche se sto nella parte opposta della regione...
Grazie x la disponibilità
bè ....mia nonna era di Fossombrone, vicino Pesaro - Urbino, conosco bene i posti....cmq volevo evidenziare non tanto l'appartenenza ad una stessa regione, quanto l'obiettivo comune di passarlo nelle Marche anche se in questi momenti, prima che esca il concorso possiamo parlare anche dell'eventualità di scegliere anche altra possibile sede, visto che per le Marche potrebbe non uscire o avere ad oggetto un numero di posti così esiguo da non avere senso presentare domanda....
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioCiao Paperina7.....anke io fuori credo per molto poco.
Requisiti richiesti:
2. buona volontà,
Aspetto vostre.
Maurizio
ps: anche se è irrilevante io sono di fabriano.
Commenta
Commenta