Originariamente inviato da spekkina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi era nelle marche?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioaccidenti è un voto incredibile...anche maggiore del Lazio...come è possibile????
Commenta
-
non capisco lo stupore su questo voto....anzi mi sembra quello piu' favorevole paragonato a quello dello scorso anno...nel quale il 37mo ammesso al tirocinio prese quasi 28 con 68 domande esatte. quest'anno l'ultimo ne ha risp a 70. quindi....per me è nella norma. considerato che nelle altre regioni la differenza di domande corrette rispetto a al 2008 è di circa 4 domande in piu'. quindi....calma....attendiamo....
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggionon capisco lo stupore su questo voto....anzi mi sembra quello piu' favorevole paragonato a quello dello scorso anno...nel quale il 37mo ammesso al tirocinio prese quasi 28 con 68 domande esatte. quest'anno l'ultimo ne ha risp a 70. quindi....per me è nella norma. considerato che nelle altre regioni la differenza di domande corrette rispetto a al 2008 è di circa 4 domande in piu'. quindi....calma....attendiamo....
considerando il voto minimo del lazio che nella prima prova è stato superiore al nostro speravo che il voto delle marche si allineasse a quello ma che non fosse superiore.
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggionon capisco lo stupore su questo voto....anzi mi sembra quello piu' favorevole paragonato a quello dello scorso anno...nel quale il 37mo ammesso al tirocinio prese quasi 28 con 68 domande esatte. Quest'anno l'ultimo ne ha risp a 70. Quindi....per me è nella norma. Considerato che nelle altre regioni la differenza di domande corrette rispetto a al 2008 è di circa 4 domande in piu'. Quindi....calma....attendiamo....
Commenta
-
con la nuova o con la vecchia non cambia la sostanza...tutte le regioni finora hanno mostrato questo dato....in media 4 domande in piu' per raggiungere l'ultimo degli ammessi. l'unica regione che si e' discostata in negativo da cio' è stato il piemonte. mentre invece le marche ha avuto la differenza piu' positiva dal 2008.solo due domande in più per raggiungere l'ultimo degli ammessi.
Commenta
-
la mia fonte conferma 28,192... cavolo, mi sa che sono fuori per 1 risposta... che rabbia, a questo punto spero che qualcuno rinunci e che la graduatoria scorra... ma ho dei seri dubbi... con questo risultato mi sa che eravamo tutti agguerriti...giustamente.
Complimenti a chi ce l'ha fatta...
Sarà per l'anno prossimo ... se ci sarà il concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggiola mia fonte conferma 28,192... cavolo, mi sa che sono fuori per 1 risposta... che rabbia, a questo punto spero che qualcuno rinunci e che la graduatoria scorra... ma ho dei seri dubbi... con questo risultato mi sa che eravamo tutti agguerriti...giustamente.
Complimenti a chi ce l'ha fatta...
Sarà per l'anno prossimo ... se ci sarà il concorso...
posso chiederti, se è lecito, come mai hai scelto le marche (che già l'anno scorso si è confermata una regione altamente competitiva) e non un'altra regione (nella quale col tuo voto saresti passata a mani basse)?
Commenta
Commenta