annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i forumini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene.... ci siamo! Sembrava non arrivare mai questo momento e..... invece eccoci!!!
    Spero che tutti voi ce la facciate!
    In bocca al lupo a tutti!
    Un grazie e un saluto speciale va a Paula, a Stefyc e a tutti gli altri (perdonatemi se non vi cito tutti ma la lista sarebbe veramente lunga) che hanno contribuito a fare di questo forum uno spazio di incontro/confronto utilissimo per affrontare questa prova!
    Adesso ci aspetta una sfida difficile che per alcuni sarà vissuta come un'opportunità per avvicinarsi ai propri cari, per altri come una possibilità per cambiare lavoro e per altri ancora come una possibilità di cominciare a camminare con le "proprie gambe". Tante persone diverse .......con diverse motivazioni ....ma con un unico obiettivo......VINCERE!
    Forza e onore!

Commenta

Che bel post, in bocca al lupo a tutti ed un ringraziamento super speciale ad Alfc76 per aver postato i risultati ed aver permesso a tutti di confrontarli ai propri!!!

Commenta

ciao ragazzi, io sono uno di quelle persone che vi ha guardato ed ascoltato in silenzio..ho visto le discussioni, le soluzioni, i ragionamenti, le incertezze..la paura, l'ansia, l'emozione di una prova che può decidere il nostro futuro!!non so come ringraziarvi e visto che oggi è la giornata dei saluti vi abbraccio virtualmente ad uno ad uno!!per fortuna esistono ragazzi come tutti voi che hanno pensato al bene comune e alla solidarietà nell'aiutare a risolvere i quiz!!viviamo in un mondo disperato ma non senza speranza e voi siete la dimostrazione di questo! un mega in bocca a lupo a tutti! e facciamolo crepare sto lupo!!

Commenta

In bocca al lupo a tutti, ragazzi!!

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
            ..mancano ormai 2 giorni…ci siamo impegnati, abbiamo fatto i quiz, abbiamo confrontato e discusso le soluzioni, abbiamo anche scherzato…ora dobbiamo fare ancora uno sforzo il 16…dobbiamo fare del nostro meglio, rimanere concentrati e calmi….e sperare bene…
            UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!

Uno particolare (senza nulla togliere agli altri!) ad:

Ales: sei una ragazza proprio molto carina e simpatica e ovunque tu concorra ti auguro che un posto sia tuo…

Alfc76: anche se non hai bisogno dell’in bocca al lupo…mi unisco agli altri nel ringraziarti per il lavorone che hai fatto e condiviso con gli altri, e so che verrai premiato!

Dorische: che sei simpatico si sa già, che sei preparato pure, e che anche tu non hai bisogno dell’in bocca al lupo…ma…grazie di tutto….specie per l’aiuto al critico verbale e per le risate…

Gc1: oltre ad Alf e Dorische mi raccomando un posto a Milano che sia tuo, ok?? Non credo usciranno i numer. deduttivo, ma se anche così fosse ormai non hanno più segreti per te! (grazie ancora per ieri, e buon viaggio!)

Mica: …alla mia vicina di Regione non posso che dire: fatti onore e sbaraglia la concorrenza a Venezia! (ho letto al num. deduttivo, certo che dividiamo! abbiano condiviso tanto questi giorni sul forum vuoi che non condividiamo un caffè)

Raz: meno male che non ho scelto di concorrere per l’ER, altrimenti col tuo bel fascino mediterraneo mi distrarrei troppo…grazie anche a te per le risate! E ancor prima per il supporto!

Stefyc: è da un po’ che non ti “sento” ...mi raccomando…anche tu fatti onore a Firenze!

A presto!!!!!!!!!
            Certo, a presto!

Commenta

In bocca al lupo ragazzi.Siete davvero in gamba!!!

Commenta

un grosso in bocca al lupo a tutti!! e grazie per la disponibilità!!

Commenta

In bocca al lupo a tutti!!!
                  Grazie per il lavoro che avete fatto.

Commenta

In bocca al lupooooooo

Commenta

In bocca al lupo!!!! E crepi!!!!!! Adopo la prova ciao

Commenta

Sto operando...
                      X