annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i forumini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    Per PAULA e per tutti gli altri
    Cara paula, finalmente il fatidoco 16/9 sta arrivando.
    Non so se sono proprio pronto, ma so di avere la coscienza a posto.
    Tu, invece li stenderai tutti.
    Ti scrivo oggi perché non so se mi sarà possibile domani (cmq spero di sare ogni tanto un'occhiata),
    e non potevo abbandonare il forum senza avere fatto un in bocca al lupo a tutti quelli che hanno contribuito a questa dimostrazione di cooperazione ed altrismo.
    Un particolare ringraziamento va proprio a te, Paula...non vorrei ripetere gli elogi (tutti meritati) che già ti sono stati fatti, ma non posso non ringraziarti; non dimenticherò mai la bontà di una persona che, conosciuta solamente virtualmente, si è sempre resa disponibile a risolvere ogni mio dubbio.
    L'augurio è quello di poterci risentire, e festeggiare (faremo un brindisi anch'esso -purtroppo- virtuale) la vittoria tua e mia (e pure quella di tutti gli altri del forum).
    Se posso permettermi, ti do un consiglio: mantieni la calma e la serenità, la tua preparazione non ammette dubbi sull'esito positivo della prova.
    Ok, forse ho detto pure troppo, chiudo ringraziandoti ancora, ed augurandoti un grosso in bocca al lupo.
    A presto, amica mia, e grazie ancora
    PS: non è un addio, ma un arrivederci a presto
    Ciao, un abbraccio

...no così non va...rischio di commuovermi...
    non posso che dire una cosa sola: GRAZIE, grazie per le splendide parole...cmq vada (spero per tutti bene) non potrò dimenticare quest'esperienza...e le belle persone che ci sono qua (lo so l'ho già detto molte volte, ma è la verità!)
    ok...cercherò di non deluderti e di seguire il consiglio..
    mi raccomando però cerca di collegarti domani, anche in mattinata se puoi...
    allora per il momento grazie e crepi il lupo...
    un super mega in bocca al lupo pure a te!
    certo che non è un addio, non ci penso nemmeno come vada vada ma spero di mantere il contatto
    un abbraccio
    a presto!

Commenta

Grazie di cuore per il sostegno di questi mesi...questa esperienza mi ha insegnato che in giro ci sono veramente tante persone disponibili e speciali...in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

In bocca al lupo davvero a Tutti NOI e speriamo veramente che ce la caviamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un ringraziamento ai valori di questo forum

memento audere semper!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ballo65 Visualizza il messaggio
          In bocca al lupo davvero a Tutti NOI e speriamo veramente che ce la caviamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un ringraziamento ai valori di questo forum

memento audere semper!!!

Ooops valorosi i mean!!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, vi faccio il mio più grande in bocca al lupo!

Commenta

in bocca al lupo a tutti voi !!!

a presto

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                ...no così non va...rischio di commuovermi...
                non posso che dire una cosa sola: GRAZIE, grazie per le splendide parole...cmq vada (spero per tutti bene) non potrò dimenticare quest'esperienza...e le belle persone che ci sono qua (lo so l'ho già detto molte volte, ma è la verità!)
                ok...cercherò di non deluderti e di seguire il consiglio..
                mi raccomando però cerca di collegarti domani, anche in mattinata se puoi...
                allora per il momento grazie e crepi il lupo...
                un super mega in bocca al lupo pure a te!
                certo che non è un addio, non ci penso nemmeno come vada vada ma spero di mantere il contatto
                un abbraccio
                a presto!
                grazie anche a te paula,
                quello che è detto è solo quello che penso
                Domani mi collegherò fino nella tarda mattinata/primo pomeriggio,
                dopo si parte.....
                A domani allora,
                ciao

Commenta

Speriamo bene, in bocca al lupo a tutti cmq.

Commenta

Ragazzi in bocca al lupo a tutti e che crepi questo lupo. Speriamo di riesserci felici. Un bacio e grazie delle tante volte che son venuta e ho sempre trovato risposta ai miei dubbi. Ciao

Commenta

in bocca al lupo a tutti voi.......dai che li stendiamo tutti........forza coraggio e molta concentrazione .......

Commenta

Sto operando...
                      X