Originariamente inviato da paula84
Visualizza il messaggio
grazie paula....anche io sono certo che "sbaraglierai" la concorrenza......e devo dire che fino a quando sono partito ad agosto, magari avevo contribuito un po' in piu' sul forum, ma ho visto che al mio rientro, e dopo, hai fatto un lavoro ammirevole..... hai aiutato praticamente tutti ad un ritmo incredibile .... sarai ricompensata ... non ho dubbi !!!
a tutti quelli che hai (giustamente) citato, vorrei aggiungere CREAMY (del partito di "nessuna delle alternative" ), che assieme a STEFY E ALES, ha composto un Team formidabile nella risoluzione (o almeno nel provarci, tanto alcune risposte rimarranno dubbie nei secoli ) e nel confronto sul critico-verbale.
Un altro grazie va a TUTTI quelli che, arrivati secondi sul forum, dopo essere stati aiutati nella risoluzione di uno o piu' quesiti, hanno aiutato quelli che erano arrivati dopo di loro. Mi è molto piaciuto questo spirito, e spesso mi sono accorto, che il penultimo arrivato aiutava l'ultimo......con pazienza e gentilezza (a parte un post di qualche giorno fa che avrei preferito non leggere, e di una certa "sfuriata" in una CALDA giornata d'Agosto... ) ... una catena di ant'Antonio finalmente positiva....BRAVI...
ultima annotazione:
qui in lombardia piove....tanto....e dire che a napoli ero ancora in pantaloncini corti e t-shirt....che brutta sorpresa!!....mica sara' sempre cosi' l'inverno???
Commenta