annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i forumini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    ..mancano ormai 2 giorni…ci siamo impegnati, abbiamo fatto i quiz, abbiamo confrontato e discusso le soluzioni, abbiamo anche scherzato…ora dobbiamo fare ancora uno sforzo il 16…dobbiamo fare del nostro meglio, rimanere concentrati e calmi….e sperare bene…

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!

Uno particolare (senza nulla togliere agli altri!) ad:

Ales: sei una ragazza proprio molto carina e simpatica e ovunque tu concorra ti auguro che un posto sia tuo…

Alfc76: anche se non hai bisogno dell’in bocca al lupo…mi unisco agli altri nel ringraziarti per il lavorone che hai fatto e condiviso con gli altri, e so che verrai premiato!

Dorische: che sei simpatico si sa già, che sei preparato pure, e che anche tu non hai bisogno dell’in bocca al lupo…ma…grazie di tutto….specie per l’aiuto al critico verbale e per le risate…

Gc1: oltre ad Alf e Dorische mi raccomando un posto a Milano che sia tuo, ok?? Non credo usciranno i numer. deduttivo, ma se anche così fosse ormai non hanno più segreti per te! (grazie ancora per ieri, e buon viaggio!)

Mica: …alla mia vicina di Regione non posso che dire: fatti onore e sbaraglia la concorrenza a Venezia! (ho letto al num. deduttivo, certo che dividiamo! abbiano condiviso tanto questi giorni sul forum vuoi che non condividiamo un caffè)

Raz: meno male che non ho scelto di concorrere per l’ER, altrimenti col tuo bel fascino mediterraneo mi distrarrei troppo…grazie anche a te per le risate! E ancor prima per il supporto!

Stefyc: è da un po’ che non ti “sento” ...mi raccomando…anche tu fatti onore a Firenze!

A presto!!!!!!!!!

grazie paula....anche io sono certo che "sbaraglierai" la concorrenza......e devo dire che fino a quando sono partito ad agosto, magari avevo contribuito un po' in piu' sul forum, ma ho visto che al mio rientro, e dopo, hai fatto un lavoro ammirevole..... hai aiutato praticamente tutti ad un ritmo incredibile .... sarai ricompensata ... non ho dubbi !!!

a tutti quelli che hai (giustamente) citato, vorrei aggiungere CREAMY (del partito di "nessuna delle alternative" ), che assieme a STEFY E ALES, ha composto un Team formidabile nella risoluzione (o almeno nel provarci, tanto alcune risposte rimarranno dubbie nei secoli ) e nel confronto sul critico-verbale.

Un altro grazie va a TUTTI quelli che, arrivati secondi sul forum, dopo essere stati aiutati nella risoluzione di uno o piu' quesiti, hanno aiutato quelli che erano arrivati dopo di loro. Mi è molto piaciuto questo spirito, e spesso mi sono accorto, che il penultimo arrivato aiutava l'ultimo......con pazienza e gentilezza (a parte un post di qualche giorno fa che avrei preferito non leggere, e di una certa "sfuriata" in una CALDA giornata d'Agosto... ) ... una catena di ant'Antonio finalmente positiva....BRAVI...

ultima annotazione:
    qui in lombardia piove....tanto....e dire che a napoli ero ancora in pantaloncini corti e t-shirt....che brutta sorpresa!!....mica sara' sempre cosi' l'inverno???

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
      grazie paula....anche io sono certo che "sbaraglierai" la concorrenza......e devo dire che fino a quando sono partito ad agosto, magari avevo contribuito un po' in piu' sul forum, ma ho visto che al mio rientro, e dopo, hai fatto un lavoro ammirevole..... hai aiutato praticamente tutti ad un ritmo incredibile .... sarai ricompensata ... non ho dubbi !!!

a tutti quelli che hai (giustamente) citato, vorrei aggiungere CREAMY (del partito di "nessuna delle alternative" ), che assieme a STEFY E ALES, ha composto un Team formidabile nella risoluzione (o almeno nel provarci, tanto alcune risposte rimarranno dubbie nei secoli ) e nel confronto sul critico-verbale.

Un altro grazie va a TUTTI quelli che, arrivati secondi sul forum, dopo essere stati aiutati nella risoluzione di uno o piu' quesiti, hanno aiutato quelli che erano arrivati dopo di loro. Mi è molto piaciuto questo spirito, e spesso mi sono accorto, che il penultimo arrivato aiutava l'ultimo......con pazienza e gentilezza (a parte un post di qualche giorno fa che avrei preferito non leggere, e di una certa "sfuriata" in una CALDA giornata d'Agosto... ) ... una catena di ant'Antonio finalmente positiva....BRAVI...

ultima annotazione:
      qui in lombardia piove....tanto....e dire che a napoli ero ancora in pantaloncini corti e t-shirt....che brutta sorpresa!!....mica sara' sempre cosi' l'inverno???

...bè mi pare di capire che Milano vi ha già dato un assaggio di cosa vi aspetterà durante il tirocinio
      oggi qua c'è il sole ma se a Milano oggi piove vuol dire che pioverà pure qua domani...uff...
      concordo pienamente con te nel riconoscere il bel lavoro a cui ognuno ha contribuito, è proprio come dici tu..
      spero che quanto mi dici poco sopra si avveri
      poi andrà come deve andare...almeno a quest'ora (più o meno) ci saremo già tolti il pensiero!
      a presto!

Commenta

No,no,tranquilla...c'è anche la grandine e la neve

Commenta

hahaha soprattutto la neve....e chi se lo dimentica lo scorso inverno?
          qui da me la neve è rimasta "congelata" per più di un mese

Commenta

ebbene sì, l'ora alfin è giunta... e allora un grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo ibal a tutti

Commenta

UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Grazie per l'aiuto, senza il forum non avrei saputo dove sbattere la testa...

Commenta

un mega IN BOCCA AL LUPO!!!
                grazie veramente a tutti per l'aiuto e la collaborazione di questo periodo......siete stati preziosi!!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  Bene.... ci siamo! Sembrava non arrivare mai questo momento e..... invece eccoci!!!
                  Spero che tutti voi ce la facciate!
                  In bocca al lupo a tutti!
                  Un grazie e un saluto speciale va a Paula, a Stefyc e a tutti gli altri (perdonatemi se non vi cito tutti ma la lista sarebbe veramente lunga) che hanno contribuito a fare di questo forum uno spazio di incontro/confronto utilissimo per affrontare questa prova!
                  Adesso ci aspetta una sfida difficile che per alcuni sarà vissuta come un'opportunità per avvicinarsi ai propri cari, per altri come una possibilità per cambiare lavoro e per altri ancora come una possibilità di cominciare a camminare con le "proprie gambe". Tante persone diverse .......con diverse motivazioni ....ma con un unico obiettivo......VINCERE!
                  Forza e onore!
                  Dimenticavo..un grazie particolare a te Raz, che per primo mi hai dato ascolto ai num deduttivi..

Commenta

ultima annotazione:
                    Non preoccuparti, ci sarà anche e sprattutto la nebbbiaaaa.. A parte ciò, , devo dire che fondamentale è stato il tuo incipit..cui ha fatto seguito il travolgente traino di qualcunaltro..

Ps. Mi raccomando: a letto presto stasera!!!

Commenta

Sto operando...
                    X