annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i forumini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, in bocca al lupo davvero, e comunque vada grazie di cuore a tutti, questo forum per la mia preparazione è stato decisivo! questa società ci ha costretto a pensare che tutte le persone sono egoiste e che farebbero di tutto pur di andare avanti lasciando gli altri indietro, e voi siete stati una bellissima smentita! bando alle sviolinate, chi c'è mercoledì a roma con me?

Commenta

Grazie a tutti voi per la collaborazione!! In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        Hanno cambiato le stazioni di partenza per i treni regionali. Non partono più dalla centrale ma da porta Garibaldi. Quindi meglio linea rossa direzione sesto Fs, scendere a precotto e poi tram da li.

come ha postato qualcuno.
        visto che ormai sei già milanese..mi daresti un consiglio???
        navetta universitaria o metro...aloggio a Sesto San Giovanni.....

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
          ragazzi, in bocca al lupo davvero, e comunque vada grazie di cuore a tutti, questo forum per la mia preparazione è stato decisivo! questa società ci ha costretto a pensare che tutte le persone sono egoiste e che farebbero di tutto pur di andare avanti lasciando gli altri indietro, e voi siete stati una bellissima smentita! bando alle sviolinate, chi c'è mercoledì a roma con me?
          Mary sono bellissime le tue parole...NOI siamo la smentita...non voi...ci sei anche tu!!!!
          in bocca al lupo!!!!!

Commenta

grazie toty ^___^ crepi il lupo, un fortissimo in bocca al lupo anche a te!!

Commenta

grazie mille sia a te tano che a gima ... gentilissimi davvero

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                Caio Miiiiiiiiiic! Come stai?
                Mi dispiace davvero tanto che a Bologna non ci sarai!!! Grazie e crepi!!!!! Come al solito dimostri il tuo altruismo......
                PS. mi raccomando Mic tieniti pronta per il prossimo conc., eh.......e soprattutto tieni duro!
                Ciao
                Ciao Raz
                tutto bene grazie
                SONO CON VOI
                DOVETE FARCELA A TUTTI I COSTI
                QUESTO FORUM E' PIENO DI TALENTI E VOI ME LO AVETE DIMOSTRATO
                VI VOGLIO BENE
                MIC

Commenta

Incrociamo le dita!

Anch'io ci tengo a ringraziare quanti hanno reso questo periodaccio meno angosciante e angoscioso, soprattutto Paula84 per le sue risposte sempre pronte e gentili!!!
                  UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I FORUMINI!!!
                  Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
                  penso che ormai il più è fatto, un ringraziamento particolare ad alfc76, paula84 e tanti altri che hanno fatto veramente un bel lavoro sul forum.
                  Speriamo che dopo le vacenze estive passate su quiz e forum possiamo ritrovarci tutti anche in quelle natalizie in attesa della fatidica raccomandata con l'agognata destinazione.

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                    Anch'io ci tengo a ringraziare quanti hanno reso questo periodaccio meno angosciante e angoscioso, soprattutto Paula84 per le sue risposte sempre pronte e gentili!!!
                    UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I FORUMINI!!!

intanto...crepi il lupo!
                    grazie per il mex
                    in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Per PAULA e per tutti gli altri
                      Cara paula, finalmente il fatidoco 16/9 sta arrivando.
                      Non so se sono proprio pronto, ma so di avere la coscienza a posto.
                      Tu, invece li stenderai tutti.
                      Ti scrivo oggi perché non so se mi sarà possibile domani (cmq spero di sare ogni tanto un'occhiata),
                      e non potevo abbandonare il forum senza avere fatto un in bocca al lupo a tutti quelli che hanno contribuito a questa dimostrazione di cooperazione ed altrismo.
                      Un particolare ringraziamento va proprio a te, Paula...non vorrei ripetere gli elogi (tutti meritati) che già ti sono stati fatti, ma non posso non ringraziarti; non dimenticherò mai la bontà di una persona che, conosciuta solamente virtualmente, si è sempre resa disponibile a risolvere ogni mio dubbio.
                      L'augurio è quello di poterci risentire, e festeggiare (faremo un brindisi anch'esso -purtroppo- virtuale) la vittoria tua e mia (e pure quella di tutti gli altri del forum).
                      Se posso permettermi, ti do un consiglio: mantieni la calma e la serenità, la tua preparazione non ammette dubbi sull'esito positivo della prova.
                      Ok, forse ho detto pure troppo, chiudo ringraziandoti ancora, ed augurandoti un grosso in bocca al lupo.
                      A presto, amica mia, e grazie ancora
                      PS: non è un addio, ma un arrivederci a presto
                      Ciao, un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X