ragazzi, in bocca al lupo davvero, e comunque vada grazie di cuore a tutti, questo forum per la mia preparazione è stato decisivo! questa società ci ha costretto a pensare che tutte le persone sono egoiste e che farebbero di tutto pur di andare avanti lasciando gli altri indietro, e voi siete stati una bellissima smentita! bando alle sviolinate, chi c'è mercoledì a roma con me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutti i forumini...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioHanno cambiato le stazioni di partenza per i treni regionali. Non partono più dalla centrale ma da porta Garibaldi. Quindi meglio linea rossa direzione sesto Fs, scendere a precotto e poi tram da li.
come ha postato qualcuno.
navetta universitaria o metro...aloggio a Sesto San Giovanni.....
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi, in bocca al lupo davvero, e comunque vada grazie di cuore a tutti, questo forum per la mia preparazione è stato decisivo! questa società ci ha costretto a pensare che tutte le persone sono egoiste e che farebbero di tutto pur di andare avanti lasciando gli altri indietro, e voi siete stati una bellissima smentita! bando alle sviolinate, chi c'è mercoledì a roma con me?
in bocca al lupo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioCaio Miiiiiiiiiic! Come stai?
Mi dispiace davvero tanto che a Bologna non ci sarai!!! Grazie e crepi!!!!! Come al solito dimostri il tuo altruismo......
PS. mi raccomando Mic tieniti pronta per il prossimo conc., eh.......e soprattutto tieni duro!
Ciao
tutto bene grazie
SONO CON VOI
DOVETE FARCELA A TUTTI I COSTI
QUESTO FORUM E' PIENO DI TALENTI E VOI ME LO AVETE DIMOSTRATO
VI VOGLIO BENE
MIC
Commenta
-
Incrociamo le dita!
Anch'io ci tengo a ringraziare quanti hanno reso questo periodaccio meno angosciante e angoscioso, soprattutto Paula84 per le sue risposte sempre pronte e gentili!!!
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I FORUMINI!!!
Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggiopenso che ormai il più è fatto, un ringraziamento particolare ad alfc76, paula84 e tanti altri che hanno fatto veramente un bel lavoro sul forum.
Speriamo che dopo le vacenze estive passate su quiz e forum possiamo ritrovarci tutti anche in quelle natalizie in attesa della fatidica raccomandata con l'agognata destinazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioAnch'io ci tengo a ringraziare quanti hanno reso questo periodaccio meno angosciante e angoscioso, soprattutto Paula84 per le sue risposte sempre pronte e gentili!!!
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I FORUMINI!!!
intanto...crepi il lupo!
grazie per il mex
in bocca al lupo anche a te!
Commenta
-
Per PAULA e per tutti gli altri
Cara paula, finalmente il fatidoco 16/9 sta arrivando.
Non so se sono proprio pronto, ma so di avere la coscienza a posto.
Tu, invece li stenderai tutti.
Ti scrivo oggi perché non so se mi sarà possibile domani (cmq spero di sare ogni tanto un'occhiata),
e non potevo abbandonare il forum senza avere fatto un in bocca al lupo a tutti quelli che hanno contribuito a questa dimostrazione di cooperazione ed altrismo.
Un particolare ringraziamento va proprio a te, Paula...non vorrei ripetere gli elogi (tutti meritati) che già ti sono stati fatti, ma non posso non ringraziarti; non dimenticherò mai la bontà di una persona che, conosciuta solamente virtualmente, si è sempre resa disponibile a risolvere ogni mio dubbio.
L'augurio è quello di poterci risentire, e festeggiare (faremo un brindisi anch'esso -purtroppo- virtuale) la vittoria tua e mia (e pure quella di tutti gli altri del forum).
Se posso permettermi, ti do un consiglio: mantieni la calma e la serenità, la tua preparazione non ammette dubbi sull'esito positivo della prova.
Ok, forse ho detto pure troppo, chiudo ringraziandoti ancora, ed augurandoti un grosso in bocca al lupo.
A presto, amica mia, e grazie ancora
PS: non è un addio, ma un arrivederci a presto
Ciao, un abbraccio
Commenta
Commenta