annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i forumini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In boca al lupo a noi tutti anche da parte mia.

Un abbraccio a Mic e speriamo anche che i quiz che ci daranno siano proprio dello stesso tipo di quelli dello scorso anno!

Commenta

In bocca a lupo a tutti e speriamo bene!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
        in bocca al lupo a tutti voi.......dai che li stendiamo tutti........forza coraggio e molta concentrazione .......
        crepi il lupo!!!!! Speriamo bene....

Commenta

..mancano ormai 2 giorni…ci siamo impegnati, abbiamo fatto i quiz, abbiamo confrontato e discusso le soluzioni, abbiamo anche scherzato…ora dobbiamo fare ancora uno sforzo il 16…dobbiamo fare del nostro meglio, rimanere concentrati e calmi….e sperare bene…
          UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!

Uno particolare (senza nulla togliere agli altri!) ad:

Ales: sei una ragazza proprio molto carina e simpatica e ovunque tu concorra ti auguro che un posto sia tuo…

Alfc76: anche se non hai bisogno dell’in bocca al lupo…mi unisco agli altri nel ringraziarti per il lavorone che hai fatto e condiviso con gli altri, e so che verrai premiato!

Dorische: che sei simpatico si sa già, che sei preparato pure, e che anche tu non hai bisogno dell’in bocca al lupo…ma…grazie di tutto….specie per l’aiuto al critico verbale e per le risate…

Gc1: oltre ad Alf e Dorische mi raccomando un posto a Milano che sia tuo, ok?? Non credo usciranno i numer. deduttivo, ma se anche così fosse ormai non hanno più segreti per te! (grazie ancora per ieri, e buon viaggio!)

Mica: …alla mia vicina di Regione non posso che dire: fatti onore e sbaraglia la concorrenza a Venezia! (ho letto al num. deduttivo, certo che dividiamo! abbiano condiviso tanto questi giorni sul forum vuoi che non condividiamo un caffè)

Raz: meno male che non ho scelto di concorrere per l’ER, altrimenti col tuo bel fascino mediterraneo mi distrarrei troppo…grazie anche a te per le risate! E ancor prima per il supporto!

Stefyc: è da un po’ che non ti “sento” ...mi raccomando…anche tu fatti onore a Firenze!

A presto!!!!!!!!!

Commenta

mi unisco agli altri nel ringraziare tutti coloro che hanno dato un aiuto nelle soluzioni dei vari quesiti e un grazie particolare ad alfc76, per la bravura e la disponibilità e senza il quale nn avrei potuto confrontarmi.
            in bocca al lupo a tutti

Commenta

ciao
              anche io faccio il più grosso in bocca al lupo a tutti noi e che soprattutto venga ripagato l'impegno estivo

ancora grazie di cuore a paula, alfc, stefyc, mica, raz dorische, gc1 per la condivisione di tempo, talento e soluzioni su questo forum, anche se di tanto in tanto, io ne ho tratto un gran vantaggio così come per la prima prova.

[B] YES WE CAN! SI SE PUEDE! /B]

un abbraccio virtuale

ciao

Commenta

In bocca al lupo e speriamo che crepi

Commenta

un grosso in bocca al lupo a tutti anche da parte mia...sono certa che la maggior parte di noi (spero tutti) il 16 tornerà vincinte e pronta per affrontare la prova successiva....
                  Ciao a tutti...a risentirci giovedì per il solito confronto !!! un abbraccio viruale a tutti

Commenta

Mi unisco anche io al GRANDE IN BOCCA AL LUPO a tutti noi del forum che ci siamo fatti un mazzo della Madunin!!! ( concorro per la lombardia ! ) Un ringraziamento particolare a alfc, stefyc roccia che sono stati per me grande fonte di stimolo e confronto ...incrocio tutto ...ciao ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                      ..mancano ormai 2 giorni…ci siamo impegnati, abbiamo fatto i quiz, abbiamo confrontato e discusso le soluzioni, abbiamo anche scherzato…ora dobbiamo fare ancora uno sforzo il 16…dobbiamo fare del nostro meglio, rimanere concentrati e calmi….e sperare bene…
                      UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!

Uno particolare (senza nulla togliere agli altri!) ad:

Ales: sei una ragazza proprio molto carina e simpatica e ovunque tu concorra ti auguro che un posto sia tuo…

Alfc76: anche se non hai bisogno dell’in bocca al lupo…mi unisco agli altri nel ringraziarti per il lavorone che hai fatto e condiviso con gli altri, e so che verrai premiato!

Dorische: che sei simpatico si sa già, che sei preparato pure, e che anche tu non hai bisogno dell’in bocca al lupo…ma…grazie di tutto….specie per l’aiuto al critico verbale e per le risate…

Gc1: oltre ad Alf e Dorische mi raccomando un posto a Milano che sia tuo, ok?? Non credo usciranno i numer. deduttivo, ma se anche così fosse ormai non hanno più segreti per te! (grazie ancora per ieri, e buon viaggio!)

Mica: …alla mia vicina di Regione non posso che dire: fatti onore e sbaraglia la concorrenza a Venezia! (ho letto al num. deduttivo, certo che dividiamo! abbiano condiviso tanto questi giorni sul forum vuoi che non condividiamo un caffè)

Raz: meno male che non ho scelto di concorrere per l’ER, altrimenti col tuo bel fascino mediterraneo mi distrarrei troppo…grazie anche a te per le risate! E ancor prima per il supporto!

Stefyc: è da un po’ che non ti “sento” ...mi raccomando…anche tu fatti onore a Firenze!

A presto!!!!!!!!!
                      grazie ancora paula.
                      Per tutto.
                      In bocca al lupo anche a te... ed io, speriamo che me la cavo!!!!
                      Un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X