annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i forumini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo...soprattutto perchè penso che l'80% per noi (almeno l'80%) veramente merita di passare...anche solo per il tempo in + speso qua sopra a darci consigli e correggere esercizi
    ps: e crepi per me

Commenta

forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        Caio Miiiiiiiiiic! Come stai?
        Mi dispiace davvero tanto che a Bologna non ci sarai!!! Grazie e crepi!!!!! Come al solito dimostri il tuo altruismo......
        PS. mi raccomando Mic tieniti pronta per il prossimo conc., eh.......e soprattutto tieni duro!
        Ciao

Commenta

In bocca al lupo pure a voi.ho letto da qualche parte che per andare alla biccocca state scegliendo di prendere il pulman 728, ma impiega 40 minuti.
          Io prendo il treno in 5 minuti arrivi a milano greco pirelli, praticamente di fronte la bicocca.

dovete solo scegliere, ci sono parecchi treni per quell'ora.
          Prendete un qualsiasi treno che va a Chiasso, Como, Lecco, Bergamo via Carnate. fanno la fermata tutti quanti a Milano Greco Pirelli.
          Ciao.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            In bocca al lupo pure a voi.ho letto da qualche parte che per andare alla biccocca state scegliendo di prendere il pulman 728, ma impiega 40 minuti.
            Io prendo il treno in 5 minuti arrivi a milano greco pirelli, praticamente di fronte la bicocca.

dovete solo scegliere, ci sono parecchi treni per quell'ora.
            Prendete un qualsiasi treno che va a Chiasso, Como, Lecco, Bergamo via Carnate. fanno la fermata tutti quanti a Milano Greco Pirelli.
            Ciao.
            Ma partendo dalla Centrale tano?

Commenta

In bocca al lupo ragazzi e speriamo che noi ce la caviamo

Commenta

anche io aggiungo il mio ringraziamento a chi ci ha aiutato nelle varie tipologie di quiz e ha reso più sopportabile questa fase di preparazione..auguro a tutti i forumini di superare la prova...calma e concentrazione ragazzi!in bocca al lupoooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  Una soluzione molto comoda è la seguente: M1 rossa con fermata Precotto; poi il tram linea 7 (uno ogni 7 minuti) per due fermate.
                  fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    Si Stellina, a me è capitato di prendere il treno per Greco Pirelli. Però è sempre meglio informarsi.
                    Comunque aspetta che do un okkiata sul sito delle ferrovie dello stato e ti faccio sapere.
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                      Si Stellina, a me è capitato di prendere il treno per Greco Pirelli. Però è sempre meglio informarsi.
                      Comunque aspetta che do un okkiata sul sito delle ferrovie dello stato e ti faccio sapere.
                      Hanno cambiato le stazioni di partenza per i treni regionali. Non partono più dalla centrale ma da porta Garibaldi. Quindi meglio linea rossa direzione sesto Fs, scendere a precotto e poi tram da li.

come ha postato qualcuno.
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X