In bocca al lupo...soprattutto perchè penso che l'80% per noi (almeno l'80%) veramente merita di passare...anche solo per il tempo in + speso qua sopra a darci consigli e correggere esercizi
ps: e crepi per me
Caio Miiiiiiiiiic! Come stai?
Mi dispiace davvero tanto che a Bologna non ci sarai!!! Grazie e crepi!!!!! Come al solito dimostri il tuo altruismo......
PS. mi raccomando Mic tieniti pronta per il prossimo conc., eh.......e soprattutto tieni duro!
Ciao
In bocca al lupo pure a voi.ho letto da qualche parte che per andare alla biccocca state scegliendo di prendere il pulman 728, ma impiega 40 minuti.
Io prendo il treno in 5 minuti arrivi a milano greco pirelli, praticamente di fronte la bicocca.
dovete solo scegliere, ci sono parecchi treni per quell'ora.
Prendete un qualsiasi treno che va a Chiasso, Como, Lecco, Bergamo via Carnate. fanno la fermata tutti quanti a Milano Greco Pirelli.
Ciao.
In bocca al lupo pure a voi.ho letto da qualche parte che per andare alla biccocca state scegliendo di prendere il pulman 728, ma impiega 40 minuti.
Io prendo il treno in 5 minuti arrivi a milano greco pirelli, praticamente di fronte la bicocca.
dovete solo scegliere, ci sono parecchi treni per quell'ora.
Prendete un qualsiasi treno che va a Chiasso, Como, Lecco, Bergamo via Carnate. fanno la fermata tutti quanti a Milano Greco Pirelli.
Ciao.
anche io aggiungo il mio ringraziamento a chi ci ha aiutato nelle varie tipologie di quiz e ha reso più sopportabile questa fase di preparazione..auguro a tutti i forumini di superare la prova...calma e concentrazione ragazzi!in bocca al lupoooooooooooo
Si Stellina, a me è capitato di prendere il treno per Greco Pirelli. Però è sempre meglio informarsi.
Comunque aspetta che do un okkiata sul sito delle ferrovie dello stato e ti faccio sapere.
Si Stellina, a me è capitato di prendere il treno per Greco Pirelli. Però è sempre meglio informarsi.
Comunque aspetta che do un okkiata sul sito delle ferrovie dello stato e ti faccio sapere.
Hanno cambiato le stazioni di partenza per i treni regionali. Non partono più dalla centrale ma da porta Garibaldi. Quindi meglio linea rossa direzione sesto Fs, scendere a precotto e poi tram da li.
Commenta