annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova piemonte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    no, nello scorso concorso c'erano solo gli ammessi al tirocinio..com'è successo anche nella prima prova. Perchè adesso hanno deciso di fare così non lo so. probabilmente per evitarsi mail, fax e telefonate......Ma proprio perchè ufficialmente non si sa chi farà il tirocinio (ufficiosamente ovviamente lo sanno tutti, basta aumentare del 40 % il numero dei posti), secondo me invearanno presto la comunicazione a casa (anticipata via mail)...
    Ma quando esconooooooooooooooooooo?????????????????
    azz... quanto sei ansioso !!!!
    Dai è da un mese che aspettiamo... ora più ora meno... basta che ci siano un paio di impiegate a casa con l'influenza e tutta la procedura viene rallentata !

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
      azz... quanto sei ansioso !!!!
      Dai è da un mese che aspettiamo... ora più ora meno... basta che ci siano un paio di impiegate a casa con l'influenza e tutta la procedura viene rallentata !
      ansiosa vuoi dire ???!!! sono una femminuccia cmq mi sto snervando solo perchè siamo gli ultimi..in lombardia erano sul sito prima delle 8..noi sono quasi le 11 e niente....

Commenta

ansiosa vuoi dire ???!!! sono una femminuccia cmq mi sto snervando solo perchè siamo gli ultimi..in lombardia erano sul sito prima delle 8..noi sono quasi le 11 e niente....

Ops sorry ! Allora speriamo almeno per l'ora di pranzo ! Perchè poi alle 14 - 15 (è venerdì) escono tutti e se ne riparlerebbe lunedì !

Commenta

Ci stupiamo del ritardo? Dormono adesso come dormivano i due giorni delle prove. Tutto lì

Commenta

Ops sorry ! Allora speriamo almeno per l'ora di pranzo ! Perchè poi alle 14 - 15 (è venerdì) escono tutti e se ne riparlerebbe lunedì !
            nooooooooooo...dovremmo provare a chiamare a roma!!!! chi può farlo??? io sono al lavoro e non posso....

Commenta

nooooooooooo...dovremmo provare a chiamare a roma!!!! chi può farlo??? io sono al lavoro e non posso....

A Roma !??!?! e chi chiamiamo ? Brunetta ? Berlusconi ?

Commenta

Ho chiamato in corso Vinzaglio e mi ha risposto una donna: ho avuto la conferma che sono dei pallisti perchè sta volta la scusa erano gli informatici e non Roma che non pubblica i risultati... comunque mi ha detto che poteva dirmelo per telefono visto che mi sono lamentato che eravamo gli ultimi e che in lombardia già dalle 8 c'erano... Sono veramente degli IDIOTI, hanno sta cavolo di graduatoria dal 22, possibile che non abbiano trovato il tempo in questo periodo di organizzare il tutto in modo da pubblicarlo tempestivamente? DEGLI IDIOTI!!!!

Commenta

la cosa più ilare è quel link che ti appare come ultima news sul sito regionale: "a Bagnolo Piemonte il fisco mette le ruote".
                  Mettesse anche la marcia (quella avanti, non la retro), viene da dire ...

Commenta

cose dell'altro mondo!!!!!!

Commenta

cose dell'altro mondo!!!!!!

sul sito dell'ae stanno iniziando a pubblicare: purtroppo per ora c'è solo l'emilia

Commenta

Sto operando...
                      X