annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
    1) non erano 1037 in lombardia alla seconda prova ma circa 960; 2) sono certo che non tutti i 960 avranno raggiunto il 24 (attorno a me c'erano certe facce...); 3) gli anni scorsi l'AE bandiva i concorsi con solo prima prova e orale (dove poi segava di brutto); 4) l'AE, se deve bandire un altro concorso a gennaio si esporrebbe a un grossissimo rischio di ricorsi a valanga (col rischio di perdere in quanto c'è un precedente a suo sfavore); 5) bandire un altro concorso AE a breve termine sta a significare che c'è bisogno di molti lavoratori (e il tirocinio farebbe al caso suo in quanto verrebbe smaltito tanto lavoro a basso prezzo stile cinesi )... per adeso questi sono i motivi ma di sicuro dopo pranzo me ne verranno altri...
    guarda mi auguro tu abbia ragione ma il mio consolidato pessimismo mi fa dubitare notevolmente..secondo me l'ae l'anno prossimo farà un bando diverso in modo che ricorsi non se ne possano fare....

Commenta

che sia uguale o diverso non conta...quello che conta è QUANDO viene indetto

Commenta

Secondo voi, se ci fossero stati dei compiti senza etichetta, sarebbero stati annullati in sede di correzione?

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
          Secondo voi, se ci fossero stati dei compiti senza etichetta, sarebbero stati annullati in sede di correzione?
          questo sicuramente...a chi lo attribuisono il compito altrimenti???

Commenta

penso proprio di sì...sarebero compiti anonimi

Commenta

Questo lo sapevo! Io intendevo dire, se ci sono dei compiti senza etichetta sarebbero stati annullati durante le correzioni! Lo avrebbero detto in tale sede! Non si sarebbe attivata una procedura in seguito! IO comunque concorro per la Lombardia!

Commenta

ho appena finito di mangiare ed ecco un altro motivo a sostegno della mia tesi In tutte le DR non trapela niente riguardo ai risultati...eppure è tutto pronto da quasi un mese...Secondo voi che significa? io credo fermamente a coloro che hanno assistito alle correzioni (anch'io sarei voluto andare a Milano ma causa impegni e lontananza mi sono limitato ad assistere da buon napoletano, agli esoneri di Donadoni e Marino ) e che hanno visto come punteggio minimo 27,1 27,4 28,5 e compagnia bella. Però vi dico che, a seguito della sentenza del TAR Lazio (che è di sicuro più importante di quello del Molise per chi non conoscesse bene il dir. amministrativo ) tutti gli schemi secondo me sono saltati...cmq staremo a vedere...

Commenta

Secondo il tuo parere tutti i 24 faranno il tirocinio!

Commenta

secondo me sì..per poii fare una strage all'orale...rammentate che l'AE ha sempre fatto così in passato...una sola prova...caterve di persone al'orale e poi l'80% tranciati

Commenta

ragazzi secondo me gli annullamenti devono essere stati fatti per forza in sede di correzione..l'unica cosa possibile è che qualcuno non abbia i requisiti, i quali secondo me, si verificano proprio prima del tirocinio..ma così tanti cmpiti mi sembra un'esagerazione. Secondo me 3 sono le ipotesi:

1. ha ragione lavezzi
                      2. Pitakro si è inventato tutto
                      3. colui che ha comunicato il risultato a Pitakro ha sbagliato ed ha visto la lista dei non ammessi (ovviamente spero di no x lui)

Commenta

Sto operando...
                      X