Originariamente inviato da lavezzi76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggioSecondo voi, se ci fossero stati dei compiti senza etichetta, sarebbero stati annullati in sede di correzione?
Commenta
-
ho appena finito di mangiare ed ecco un altro motivo a sostegno della mia tesi In tutte le DR non trapela niente riguardo ai risultati...eppure è tutto pronto da quasi un mese...Secondo voi che significa? io credo fermamente a coloro che hanno assistito alle correzioni (anch'io sarei voluto andare a Milano ma causa impegni e lontananza mi sono limitato ad assistere da buon napoletano, agli esoneri di Donadoni e Marino ) e che hanno visto come punteggio minimo 27,1 27,4 28,5 e compagnia bella. Però vi dico che, a seguito della sentenza del TAR Lazio (che è di sicuro più importante di quello del Molise per chi non conoscesse bene il dir. amministrativo ) tutti gli schemi secondo me sono saltati...cmq staremo a vedere...
Commenta
-
ragazzi secondo me gli annullamenti devono essere stati fatti per forza in sede di correzione..l'unica cosa possibile è che qualcuno non abbia i requisiti, i quali secondo me, si verificano proprio prima del tirocinio..ma così tanti cmpiti mi sembra un'esagerazione. Secondo me 3 sono le ipotesi:
1. ha ragione lavezzi
2. Pitakro si è inventato tutto
3. colui che ha comunicato il risultato a Pitakro ha sbagliato ed ha visto la lista dei non ammessi (ovviamente spero di no x lui)
Commenta
Commenta