annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    chissà quando lo hanno fatto questo incrocio di dati..... ! ansia ansia ansia
    ciao speranza
    l'incrocio dei dati viene fatto subito
    c'erano due teche trasparenti con i sigilli
    una contenente i fogli delle risposte anonimi (quindi solo con il codice a barre)
    una contenente le schede anagrafiche con il codice a barre uguale a quello messo sulla scheda delle risposte

una volta lette le schede delle risposte è stata creata una prima GRADUATORIA ANONIMA
    poi sono stati incrociati i dati della graduatoria anonima con i dati delle schede e quindi avevano già stilato quel giorno anche la graduatoria con NOMI E COGNOMI che speriamo di veder 'sto benedetto 16.10

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
      be se io sto dentro sicuro c'è stato uno slittamento di graduatoria come 2+2=4
      ahhh...nel senso che in base al tuo calcolo e all'ultimo voto utile che hanno detto sul forum non dovevi essere dentro, ma visto che ti hanno comunicato che sei dentro....2+2= 4 !!!! ma magari avevi sbagliato prima a farti i calcoli...

Commenta

be se io sto dentro sicuro c'è stato uno slittamento di graduatoria come 2+2=4
        pitakro ma le risposte omesse e sbagliate sono quelle che ricordi tu o te le hanno confermate loro?

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
          ciao speranza
          l'incrocio dei dati viene fatto subito
          c'erano due teche trasparenti con i sigilli
          una contenente i fogli delle risposte anonimi (quindi solo con il codice a barre)
          una contenente le schede anagrafiche con il codice a barre uguale a quello messo sulla scheda delle risposte

una volta lette le schede delle risposte è stata creata una prima GRADUATORIA ANONIMA
          poi sono stati incrociati i dati della graduatoria anonima con i dati delle schede e quindi avevano già stilato quel giorno anche la graduatoria con NOMI E COGNOMI che speriamo di veder 'sto benedetto 16.10
          si quello si, mi riferivo al controllo delle schede...se quello che dice pitakro è vero, ci sarà stato un ulteriore controllo dopo...

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
            pitakro ma le risposte omesse e sbagliate sono quelle che ricordi tu o te le hanno confermate loro?
            be io ho contato le domande completate il 16/9 ed erano 62 ho ipotizzato max 4 errori per cui facendo i calcoli....
            Ovviamente fino a quando non vedo la gradutoria con su scritto il mio nome anch'io non ci credo... e pensare che non ci speravo piu!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
              caro pitakro io ho in lombardia il tuo stesso punteggio più o meno. Secondo te ce la posso fare?
              non so lavezzi bisogna sperare se anche li hanno annullato qualche compito

Commenta

non so lavezzi bisogna sperare se anche li hanno annullato qualche compito
                ma oltre che per segni sul foglio delle risp, per cos'altro possono annullare???

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  ma oltre che per segni sul foglio delle risp, per cos'altro possono annullare???
                  Esclusi per mancanza dei requisiti

Commenta

be io ho contato le domande completate il 16/9 ed erano 62 ho ipotizzato max 4 errori per cui facendo i calcoli....
                    .....facendo i calcoli avresti dovuto prendere circa 26,5.
                    Supponiamo che tu sia ultimo in graduatoria, cioè 112°,........ l'abbassamento della soglia minima da 27,377 a 26,5 significa che ci sono stati più o meno 40 schede eliminate.
                    Può essere che sia andata così?...........
                    Forse sono stati così severi che anche un puntino scritto fuori dalle caselle delle risposte abbia comportato l'esclusione?.....
                    Forse hai risposto esattamente a 68 anzichè 58? Forse ricordi male?
                    Ciao Pitakro!

Ps. mi auguro che tu sia dentro alla grande.....sia chiaro. Ma questo dello slittamento della soglia è una cosa che non mi fa stare certo tranquillo!

Commenta

in effetti deve aver ricordato male...
                      un abbassamento della graduatoria fino a 26,50 mi sembra incredibile

Commenta

Sto operando...
                      X