bho.... così c'è scritto!! altro non so... In Piemonte ci hanno fatto andare prima e prima di distribuire i compiti ce lo hanno richiesto ribadendo che quella sarebbe stata l'ultima possibilità di andare a fare pipì....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stranamore Visualizza il messaggioè basta??
quindi arbitrario farmi alzare e poi ritornare al posto, arbitrario farmi andare successivamente al bagno, qualcuno ricorda che sono andato due volte in bagno, la prima mi hanno richiamato quando ero davanti alla tazza e stavo per farla, poi dopo circa 15 minuti mi hanno concesso di andarci sul serio?
Commenta
-
io penso, delle due l'una,non si può andare, ok anche se è quasi impossibile rimanere concentrati quando devi farla, ma nopn mi fai alzare arrivare li e mi dici che non si può, poi ti penti e mi fai andare, io ho perso il doppio del tempo e non mi va giù uscire per una domanda tenendo conto anche che quando hanno detto stop alla fine io mi sono fermato mentre c'era gente che rispondeva ancora con il commissario che insisteva per farsi dare il compito e gente che non glielo dava prendendosi due/tre minuti in più e facendoli prendere anche a tutti quelli che , nella stessa fila erano davanti o dietro a loro
Commenta
-
Originariamente inviato da stranamore Visualizza il messaggiosi ero a bologna, ricordi?
Ma ti hanno fatto alzare durante la prova? Guarda ti è andata bene ........al di là del tempo che avrai perso ad andarci due volte. Ma pensa se te la facevi sotto......
Commenta
-
Originariamente inviato da stranamore Visualizza il messaggioavrei passato il concorso, ma c'erano dei colleghi avvocati e sarei diventatyo lo zimbello del foro di Bologna, ma ti possono mettere in questa condizione secondo te?
Mi dispiace .........che storia la tua! Ma come sai di essere fuori con questa precisione del voto? Eri alle correzioni allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da stranamore Visualizza il messaggiosi ero alle correzioni ieri, speranzoso che il tempo perso non mi avesse pregiudicato, l'ultimo ha fatto 6 errori e ne ha omesse 10, ma avuto 80 minuti pieni, io ne ho omesse 11 e nel frattempo ho perso 20 minuti, tra convincerli, andare e tornare 2 volte, rileggere il brano, eccc...
Non ti abbattere però....puoi sperare ancora in un ripescaggio!
Commenta
Commenta