annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille raggiodisole allora se la memoria non mi inganna ho fatto 6 errori quindi dovrei farcela!!!!!!!!!!!incrociamo le dita fino al 16 ottobre!!!!!!!!
    speriamo di vederci tutti li pronti per il tirocinio!!!
    di dove sei?
    io di salerno

Commenta

Originariamente inviato da ser Visualizza il messaggio
      grazie mille allora se la memoria non mi inganna ho fatto 6 errori quindi dovrei farcela!!!!!!!!!!!incrociamo le dita fino al 16 ottobre!!!!!!!!
      speriamo di vederci tutti li pronti per il tirocinio!!!
      di dove sei?
      io salerno
      io pugliese ma dopo l'università sono diventata stanziale in questa bella regione

Commenta

Grazie 1000000000 Giuliee e soprattutto Raggio di Sole, siete state splendide e implacabili!!!Sono sul filo del punteggio ma non mi ricordo tutte le risposte...sono abbastanza sereno e aspetterò il 16...se dovessi farcela mi farebbe piacere conoscervi personalmente (sempre se siamo nella stessa sede)...Crepi sempre il lupo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
          io pugliese ma dopo l'università sono diventata stanziale in questa bella regione
          Ciao Raggiodisole! Grazie per la preziosa notizia! Spero a te sia andata bene....te lo meriti!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Ciao Raggiodisole! Grazie per la preziosa notizia! Spero a te sia andata bene....te lo meriti!
            grazie raz
            mi hanno detto che sono dentro anche se voglio vederlo scritto nero su bianco: l'impegno ce l'ho messo, ho rinunciato alle vacanze quindi è una bella soddisfazione
            tu anche te lo meriti ..... ma in POLEPOSITION come i very best del forum e sai di chi parlo: vedrai che il 16.10 sarai soddisfatto della tua performance

Commenta

grazie raz
              mi hanno detto che sono dentro anche se voglio vederlo scritto nero su bianco: l'impegno ce l'ho messo, ho rinunciato alle vacanze quindi è una bella soddisfazione
              tu anche te lo meriti ..... ma in POLEPOSITION come i very best del forum e sai di chi parlo: vedrai che il 16.10 sarai soddisfatto della tua performance
              Grazie Raggio.....gentile e generosa come al solito!
              In pole c'è sei anche tu!!!!!!!

Commenta

scusate la domanda..

ciao a tutti

speriamo che questo voto emiliano possa essere simile anche nelle regioni per le quali non sappiamo nulla
                oltre a quello che ha perfettamente riportato giuliee volevo dirvi che ho chiesto personalmente alla segretaria

- info su inizio tirocinio: no comment
                - 4 griglie soluzioni: non me le hanno date e quando le dicevano oltre chiaramente a non sapere di quale parlavano andavano così velocemente che non riuscivo a scrivere niente
                - scorrimento graduatoria (dopo sentenza tar: no comment
                - compiti annullati: anche qui nessuna notizia

per dovere di cronaca devo dire che in dir emilia romagna sono stati sia gentili che disponibili: io sono arrivata sesta e sono entrata così come anche alcune altre persone dopo di me.

la lettura dei compiti si è svolta in questo modo

1 hanno tolto i sigilli dalle due tech: una delle schede risposte anonime, una delle schede anagrafiche

hanno fatto la lettura di quelle anonime, stilato una prima graduatoria di anonime e poi hanno letto le anagrafiche verificando che entrambi i gruppi fossero 231.
                hanno poi fatto un controllo a campione per verificare che i risultati usciti dal computer fossero attendibili e poi hanno verificato la posizione 112 e 114 con i dati che vi ha riportato giuliee.

è stato un vero piacere conoscere nisece, il mio vicino di banco e un interno dell'ae e gioire dei loro ottimi risultati

oggi sono tornata proprio stanca: il 16.09 ero serena e tranquilla, oggi ero proprio in tensione...meno male che fare quattro chiacchere con nisece ha fatto si che il tempo passasse con meno peso

in bocca al lupo a tutti e spero che tutti quelli del forum rientrino....un abbraccio
                scusate la domanda ma visto che i risultati li hanno gia perche devono aspettare il 16 ottobre per pubblicarli??

Commenta

Ciao raggio di Sole, hai il foglio delle istruzioni di quel giorno? volevo sapere se c'è scritto che non si può andare in bagno.
                  Forse vi ricordate di me, sono quello che hanno fatto arrivare una prima volta davanti al bagno ma mi hanno richiamato al posto, poi dopo sono venuti a dirmi che se volevo potevo andare. si, quello che ha fatto la pipi con la porta aperta.
                  Grazie

Commenta

qualcun'altro ha il foglio delle istruzioni o ricorda che ci fosse scritto da qualche parte che non si poteva andare in bagno?

Commenta

Originariamente inviato da stranamore Visualizza il messaggio
                      qualcun'altro ha il foglio delle istruzioni o ricorda che ci fosse scritto da qualche parte che non si poteva andare in bagno?
                      certo provo a scansionartelo però te lo invio nel primo pomeriggio perchè adesso devo proprio scollegarmi che ho un impegno
                      abbi un pò di pazienza
                      ti scansiono il fronte e che il retro

Commenta

Sto operando...
                      X