Originariamente inviato da frag81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioSì. Si sono presentati quelli non idonei (cioè che hanno affrontato senza successo l'orale) gli idonei (cioè che hanno superato l'orale ma non sono rientrati nei posti messi a concorso) e i vincitori (cioè che hanno superato l'orale e sono rientrati nei posti messi a concorso). Naturalmente io ne ho conosciuto pochissimi di questi e certo non tutti.....quindi non posso dirti in che numero erano presenti al concorso, ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da frag81 Visualizza il messaggiosecondo te la media,rispetto allo scorso anno,nn si abbassa con dieci minuti in meno?Ultima modifica di _Raz_; 19-09-2009, 12:41.
Commenta
-
[QUOTE=_Raz_;376154]Si abbassa coi 10 minuti in meno e si alza per il fatto che molti si sono esercitati sui Ripam e poi ancora si abbassa per il fatto che i brani erano poco chiari........quindi direi che i migliori.... 3 o 4 errori li hanno fatti. Forse siamo come numero di risposte esatte per superare (e non come media visto che la formula è cambiata e anche la penalità) vicini ai numeri dell'anno scorso........però.......potrebbe anche esserci qualche sopresa.[/QU
quanti errori max per entrare tra i primi 112?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioSì. Si sono presentati quelli non idonei (cioè che hanno affrontato senza successo l'orale) gli idonei (cioè che hanno superato l'orale ma non sono rientrati nei posti messi a concorso) e i vincitori (cioè che hanno superato l'orale e sono rientrati nei posti messi a concorso). Naturalmente io ne ho conosciuto pochissimi di questi e certo non tutti.....quindi non posso dirti in che numero erano presenti al concorso, ok?
ma per i secondi? ci sono idonei che non sono stati assunti? ma saranno assunti prioritariamente rispetto a quelli di questo concorso (e soprattutto che bandiscono a fare il concorso, non possono assumere gli idoeni?) ??
per i vincitori a che pro presentarsi al concorso??
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggioper i primi, capisco!
ma per i secondi? ci sono idonei che non sono stati assunti? ma saranno assunti prioritariamente rispetto a quelli di questo concorso (e soprattutto che bandiscono a fare il concorso, non possono assumere gli idoeni?) ??
per i vincitori a che pro presentarsi al concorso??
Inoltre le amministrazioni possono decidere di assumere attingendo dalle graduatorie degli idonei, oppure, come è accaduto per il nostro concorso, ma direi come accade quasi sempre, possono fregarsene degli idonei e indire un nuovo concorso!
Commenta
-
e come vengono determinati gli idonei assunti rispetto a quelli non assunti?
sulla base della valutazione all'orale?
giusto per sapere (anche se rimango veramente perplesso di fronte a questo modo di operare).
rimane ancora oscuro però perchè si siano presentati anche i vincitori (cioè idonei rientranti nei posti messi a concorso)...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggioe come vengono determinati gli idonei assunti rispetto a quelli non assunti?
sulla base della valutazione all'orale?
giusto per sapere (anche se rimango veramente perplesso di fronte a questo modo di operare).
rimane ancora oscuro però perchè si siano presentati anche i vincitori (cioè idonei rientranti nei posti messi a concorso)...
Come vedi ci sono tanti motivi per spingere anche chi ha già vinto un concorso e sia in procinto di firmare il contratto..... a rimettersi in gioco.
Commenta
Commenta