annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
    a quanto pare siamo solo noi...io sto organizzando il trasloco perché indipendentemente da come va il concorso ci trasferiamo (mi sono sposata il 3 agosto)....troveremo qualcosa....spero...
    dovrei partire domattina quindi già da ven mat dovrei essere più presente....
    pensavo di fare una simulazione al mattino ed una alla sera, che ne dite se decidiamo insieme che quiz fare e poi ci confrontiamo?

Beh, auguri per il matrimonio allora!!!!
    io ho fatto quasi tutti i quiz. Se hai dubbi e se sono sul forum, ti rispondo con piacere. Puoi comunque verificare le risposte sul forum negli appositi post: ci sono ragazzi molto in gamba che hanno sviscerato letteralmente i ripam!!!

Commenta

grazie giuliee... ho visto che alf è un genio e che il livello qui è molto alto..
      io dopo aver fatto il libro della simone ho fatto il grosso dei quiz ripam ora mi piacerebbe confrontarci su delle vere e proprie simulazioni per vedere se ci mettiamo più o meno lo stesso tempo e per confrontarci sugli errori....ho visto che ci sei spesso sul forum...state già pensando di fare esercitazioni di gruppo?hai skype?la mia username è antoniettinas
      Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      Beh, auguri per il matrimonio allora!!!!
      io ho fatto quasi tutti i quiz. Se hai dubbi e se sono sul forum, ti rispondo con piacere. Puoi comunque verificare le risposte sul forum negli appositi post: ci sono ragazzi molto in gamba che hanno sviscerato letteralmente i ripam!!!

Commenta

grazie giuliee... ho visto che alf è un genio e che il livello qui è molto alto..
        io dopo aver fatto il libro della simone ho fatto il grosso dei quiz ripam ora mi piacerebbe confrontarci su delle vere e proprie simulazioni per vedere se ci mettiamo più o meno lo stesso tempo e per confrontarci sugli errori....ho visto che ci sei spesso sul forum...state già pensando di fare esercitazioni di gruppo?hai skype?la mia username è antoniettinas

Si ci sono 6-7 persone molto intelligenti...ma per fortuna concorrono in lombardia !!!
        Scherzo...anche noi "aspiranti-emiliani" non abbaimo niente da invidiare!!! E poi l'hai visto il mio avatar???

Guarda...io ho sempre fatto simulazioni a tempo in realtà... e proprio in questi gg sto cercando di allentare un pò la tensione. Cmq se vuoi ti dico i miei tempi.
        Sulle numeriche sono più veloce: ne faccio una ventina in 6 minuti circa. Per una batteria di critico verbali impiego circa 6-8 minuti. Sono lentissima nei critico numerici, perchè faccio quasi tutti i calcoli a penna: impiego circa 10 min per una batteria. Infatti li lascio sempre alla fine.
        Quanto a skipe lo uso poco... ma possiamo contattarci tramite msn. La mia e-mail è giulieee@libero.it

Commenta

[QUOTE=giulieee;367608]
          aggiornamento:

Millennia
          scredoa
          ballo65
          llorent
          maurdelux
          ser
          pitakro
          giulieee
          raggiodisole
          rol

pochi ma buoni....

in emilia solo noi????
          Ehi...ehi....aspettate!.......no.....aspettate! Ci sono anch'io......non lasciatemi qui! Vi prego......portatemi con voi a Bologna!!! Non darò fastidio....promesso!!!

Commenta

Per Giulieee: scusami ho la connessione lenta, ti ho appena aggiunto su msn (antoniettaserena@hotmail.it), ho letto che anche tu ti trasferirai con tuo marito quindi pensavo che potremmo anche fare qualche uscita dopo il concorso..

Commenta

Millennia
              scredoa
              ballo65
              llorent
              maurdelux
              ser
              pitakro
              giulieee
              raggiodisole
              rol

e... a grande richiesta... RAZ!!!!

Commenta

Per Giulieee: scusami ho la connessione lenta, ti ho appena aggiunto su msn (antoniettaserena@hotmail.it), ho letto che anche tu ti trasferirai con tuo marito quindi pensavo che potremmo anche fare qualche uscita dopo il concorso..

...ASPETTA TI AGGIUNGO IO... QUELLA NON è LA MIA E-MAIL DI MSN....

quanto alle uscite...incrociamo le dita....

Commenta

...ASPETTA TI AGGIUNGO IO... QUELLA NON è LA MIA E-MAIL DI MSN....

quanto alle uscite...incrociamo le dita....
                  e soprattutto stringiamo i denti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ballo65 Visualizza il messaggio
                    E' vero ( fonte wikipedia) visse l'infanzia e l'adolescenza a Pavana ma è nativo di Modena e poi ci è tornato ora nel suo buen retiro, e vabbè , d'altra parte Guccini non è proprio tra i miei preferiti... chiedo venia Dorische i'm sorry

in realtà non hai tutti i torti, nel senso che guccini è nato a modena ma non si può certo dire che sia un emiliano doc, neanche lui si ritiene tale, e non ha mai smesso di tornare a pavana, paese d'origine di suo padre.
                    pensa che cofferati lo definì ironicamente "uno di pavana che pare sia nato a modena"..........
                    a me invece piacciono molto i testi delle sue canzoni, lui però è tutt'altro che un campione di simpatia.....

Commenta

E poi l'hai visto il mio avatar???
                      ciao giuliee
                      con il tuo avatar ti ipotechi la pole position
                      complimenti per le tempistiche (comprendono anche l'odiosissima operazione di riempimento quadratini risposte? e per le batterie crtiico-numeriche e critico verbali intendi quelle con 1 brano/tabella e 5 risposte?)

per tutti i concorrenti in Emilia Romagna allego solo a mo' di "gossip" l'analisi del voto dello scorso anno in er -degli ammessi al tirocino
                      chiaramente ogni concorso è a se stante e magari quest'anno ...... ci sono dei gran geni preparatissimi, quindi la classifica ha poco valore

ho segnalato il limite del 112mo che dovrebbero essere gli ammessi di quest'anno (80+32) tranne che non ci siano ex-aequo.

buon studio e buon riposo: anche io sono del parare di non esagerare altrimenti si va nel pallone

ciao

ps i calcoli dei voti li ho fatti con la vecchia formula essendo i voti del 2008
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X