Ciao Giuliee. Puoi aggiungermi e volevo farti un "in bocca al lupo". Quando eravamo sul filo dei venti errori per la preselettiva ha portato bene, quindi perché non ripetere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggioCiao Giuliee. Puoi aggiungermi e volevo farti un "in bocca al lupo". Quando eravamo sul filo dei venti errori per la preselettiva ha portato bene, quindi perché non ripetere
e in bocca al lupo anche a te!!!
ti aggiungo
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiocrepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e in bocca al lupo anche a te!!!
ti aggiungo
ciao Giulia, come stai ?
come ti senti per il concorso ?
vedrai che andrà tutto bene ...
... attenzione a rol che stà come uno schizzato della serie 78 su 80 ... ... e manco è ancora contento... gesù meno male che stò a Milano ...
un abbraccio
paolanec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao Giulia, come stai ?
come ti senti per il concorso ?
vedrai che andrà tutto bene ...
... attenzione a rol che stà come uno schizzato della serie 78 su 80 ... ... e manco è ancora contento... gesù meno male che stò a Milano ...
un abbraccio
paola
paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
aiutooooooooooooooooo!!!
sono nel panico...ma spero che il 16 riacquisterò il mio sangue freddo!!!
Tu come stai?
Ti posso fare un mega mega in bocca al lupo?!
ciaoooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio[aggiornamento concorsisti aspiranti emiliani
millennia
scredoa
ballo65
llorent
maurdelux
ser
pitakro
giulieee
raggiodisole
rol
raz
bleu80
valentinape
again
federicabo
antony80c
bianconiglio
ci siamo tutti????
Commenta
-
[QUOTE=giulieee;372765]ps per paola: e cmq la tua mancanza sul forum si è sentita da morire!!!
disgraziata!!!! ...almeno un ripamuccio insieme lo potevamo fare!!!!
ps: sai che conoscerò raggiodisole e, credo, anche rol?
... certo che lo so... come puoi pensare che io non sappia esattamente cosa accadrà a bologna ??? ....
... fai la brava....
un bacio
paolanec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioci sono anch'io per l'emilia in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
Commenta