annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi come è andata? Io sono piuttosto titubante, sarò lenta non so, ma non sono riuscita assolutamente a finire. Se ricordo bene credo di aver lasciato 5/6 domande (ovvero 25/30 caselle da annerire) e da quanto ho capito più o meno la stessa cosa anche per quelli nei miei paraggi.
    Qualcuno è riuscito a finire? Altra cosa, il presidente ha detto l'orario del termine della prova? A me non sembrava..

Commenta

io li ho fatti tutti.........però ti confermo che parecchi hanno fatto anche peggio di te.

Speriamo bene ...anche perchè diverse persone non conoscevano i ripam.

ciao

Commenta

Anch'io bologna nè ho fatto 62; 18 omesse.....
        Penso di averne sbagliate 3 o 4 max 5...
        insomma il mio voto si aggirerebbe intorno al 26....
        Forse io non ce la faccio...

Commenta

quando vengono corrette le prove a bologna?

Ciao a tutti, ho fatto concorso in emilia, chi ha risposto a meno di 60 domande?
          Secondo voi con dieci minuti in meno si abbassera' la percentuale utile per passare la prova?

Commenta

Originariamente inviato da federicabo Visualizza il messaggio
            Ragazzi come è andata? Io sono piuttosto titubante, sarò lenta non so, ma non sono riuscita assolutamente a finire. Se ricordo bene credo di aver lasciato 5/6 domande (ovvero 25/30 caselle da annerire) e da quanto ho capito più o meno la stessa cosa anche per quelli nei miei paraggi.
            Qualcuno è riuscito a finire? Altra cosa, il presidente ha detto l'orario del termine della prova? A me non sembrava..
            infatti...quel *****ne non ha detto neache l'orario di inizio..ho dovuto intuire l'orario...io ho lasciato 8 in bianco volontariamente...troppo richiosi sti crit verb...cmq ho anche sentito di gente che ha finito tutto,molti di questi anche rischiando...speriamo...per me!

Commenta

ciao a tutti!! come è andata? io sono appena rientrata a casa...sono distrutta... e l'impressione è uguale a quella del forum: critico verbali toste...le altre + semplici!

chi posta il questionario???

paolettaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Mauro81 Visualizza il messaggio
                infatti...quel *****ne non ha detto neache l'orario di inizio..ho dovuto intuire l'orario...io ho lasciato 8 in bianco volontariamente...troppo richiosi sti crit verb...cmq ho anche sentito di gente che ha finito tutto,molti di questi anche rischiando...speriamo...per me!
                a parte ciò, non ha nemmeno svolto un countdown...l'ultimo avvertimento prima di 10 minuti dalla fine e poi il nulla!

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                  a parte ciò, non ha nemmeno svolto un countdown...l'ultimo avvertimento prima di 10 minuti dalla fine e poi il nulla!

ed è stato perennemente al cellualre a DISTURBARE!!! mi stavo alzando per dirglielo...poi non ho voluto perdere minuti prreziosi...

Commenta

...per non parlare del fatto che non ci hanno nemmeno comunicato quanti eravamo...

Commenta

ciao a tutti

penso di riuscire ad andare a bologna ad assistere alle correzioni: mi confermate anche voi che era il 23.09 ore 15.00?
                      quindi spero di poter dare in tempo reale tramite giuliee o rol la situazione dell'emilia romagna

io non riuscirò fino a lunedì a collegarmi al forum

speriamo bene per tutti ..... animo!!!!... le difficoltà le abbiamo incontrate tutti sulle stesse cose .... speriamo quindi per il critico verbale di averene "azzeccate" quante più possibili vista la difficoltà.

Commenta

Sto operando...
                      X