annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

presumo che se il tipo di shl scende nelle marche credo che ormai in tutte le regioni del nord siano già state fatte le correzioni...la pensate anche voi così?? che palle...sto ***** di veneto

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
      presumo che se il tipo di shl scende nelle marche credo che ormai in tutte le regioni del nord siano già state fatte le correzioni...la pensate anche voi così?? Che palle...sto ***** di veneto
      speriamo che anche in veneto ci sia un voto piu o meno cosi...speriamo bene..sono ansiosa

Commenta

per giulieee....non ci sono stati compiti annullati,vero????

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Bhè questo dato mi sembra più umano e mi fa ben sperare anche per la Toscana .... non ci posso credere, probabilmente una persona a me molto cara è dentro ... ieri sera l'avrei data per spacciata con ogni certezza ...

Dio è grande si vede ... sono felice

Infatti è positivo che la seconda prova sfugga alla statistica...il fatto che il piemonte abbia fatto piu dell'emilia fa sperare che in toscana e nel lazio il voto sia piu basso del previsto...

Commenta

(che seghe mentali....)

Commenta

ragazzi, ricapitolando, per chi ha risposto a tutte, con 14 errori si è dentro!!

vista la strage delle altre regioni, mi pare un'ottima media

io fino al 16 non esulto, ma di fatto sono un pò + serena.

IBAL E ICAB A TUTTI NOI!!!!

Commenta

è andata bene dai....

Commenta

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
                  per giulieee....non ci sono stati compiti annullati,vero????

bleu...su questo potrà risponderti raggio non appena si collegherà, ma credo che la procedura per annullare i compiti sia un pò + complessa e che venga fatta successivamente, redigendo apposito verbale.
                  Probabilmente avverrà nei prossimi giorni, quindi il voto è suscettibile di ulteriori "oscillazioni verso il basso".

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Infatti è positivo che la seconda prova sfugga alla statistica...il fatto che il piemonte abbia fatto piu dell'emilia fa sperare che in toscana e nel lazio il voto sia piu basso del previsto...
                    ma del lazio il voto già c'è ... con un pò d'impegno si potrebbe anche risalire ... in via ufficiosa si parla di qualcosa tipo 27,70 -- 27,85

Commenta

se raggiodisole possiede la griglia corretta delle risposte magari le può postare

Commenta

Sto operando...
                      X