presumo che se il tipo di shl scende nelle marche credo che ormai in tutte le regioni del nord siano già state fatte le correzioni...la pensate anche voi così?? che palle...sto ***** di veneto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggiopresumo che se il tipo di shl scende nelle marche credo che ormai in tutte le regioni del nord siano già state fatte le correzioni...la pensate anche voi così?? Che palle...sto ***** di veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioBhè questo dato mi sembra più umano e mi fa ben sperare anche per la Toscana .... non ci posso credere, probabilmente una persona a me molto cara è dentro ... ieri sera l'avrei data per spacciata con ogni certezza ...
Dio è grande si vede ... sono felice
Infatti è positivo che la seconda prova sfugga alla statistica...il fatto che il piemonte abbia fatto piu dell'emilia fa sperare che in toscana e nel lazio il voto sia piu basso del previsto...
Commenta
-
Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggioper giulieee....non ci sono stati compiti annullati,vero????
bleu...su questo potrà risponderti raggio non appena si collegherà, ma credo che la procedura per annullare i compiti sia un pò + complessa e che venga fatta successivamente, redigendo apposito verbale.
Probabilmente avverrà nei prossimi giorni, quindi il voto è suscettibile di ulteriori "oscillazioni verso il basso".
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioInfatti è positivo che la seconda prova sfugga alla statistica...il fatto che il piemonte abbia fatto piu dell'emilia fa sperare che in toscana e nel lazio il voto sia piu basso del previsto...
Commenta
Commenta