annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioahahahahahahahah
ma sei uno spasso !!!
........................................
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioIl modo come ballavi ieri sera in discoteca....l'ho sempre detto io: i calabresi sono negati per il ballo!!!!
perchè non conosci me!!! Io adoro ballare ....
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioperchè non conosci me!!! Io adoro ballare ....
chiaro... adori ballare... ma... ti riesce anche bene ???
almita sostiene che i calabresi siano negati, non che non l'adorino...........
sapessi quanti ne conosco che adorano ballare ma sembrano dei sacchi di patate..........!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiochiaro... adori ballare... ma... ti riesce anche bene ???
almita sostiene che i calabresi siano negati, non che non l'adorino...........
sapessi quanti ne conosco che adorano ballare ma sembrano dei sacchi di patate..........!!!
ma ceeeeeeeeeeeerto che so ballare!!!!
non volevo fare la presuntuosa e mi sono limitata a dire che è una cosa che adoro fare....ma era sottinteso perchè è la passione che ti spinge ad affinare le virtù !!
Quando si ama qualcosa, si è già a metà strada per eccellere .
ma tu sei davvero calabro?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioma ceeeeeeeeeeeerto che so ballare!!!!
non volevo fare la presuntuosa e mi sono limitata a dire che è una cosa che adoro fare....ma era sottinteso perchè è la passione che ti spinge ad affinare le virtù
Quando si ama qualcosa, si è già a metà strada per eccellere
ma tu sei davvero calabro?
si scherza ragassuola.........
no, non sugnu calabbbrisi io !
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiosi scherza ragassuola.........
no, non sugnu calabbbrisi io !
a chi la vuoi dare da bere questa? tu sei calabrese sicura al 100%
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioa chi la vuoi dare da bere questa? tu sei calabrese sicura al 100%
sentiamo, perché dovrei essere calabro ?
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiosentiamo, perché dovrei essere calabro ?
...il mio intuito difficilmente sbaglia.....non lo so cosa mi fa pensare che tu sia calabrese....è una mia percezione.....è vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...il mio intuito difficilmente sbaglia.....non lo so cosa mi fa pensare che tu sia calabrese....è una mia percezione.....è vero?
no.........
Commenta
Commenta